Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 8 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Degrado Manifattura... Complimenti !

Complimenti all'amministrazione comunale per tenere e sorvegliare sul decoro della città!
Alla manifattura tabacchi pure una scrivania con sedie e quan'altro per allestire l'ufficio del assessore o del dirigente se non del sindaco.
Quando sottoliena che non siete all'altezza intende questo. Nemmeno la decenza di evitare che queste cose accadano e poi cadete dal pero meravigliati e stupiti.

Anonimo - inviato in data 17/05/2022 alle ore 10.06.51 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- @ MAL VOLUTO 'UN FU MAI TROPPO!! - da Anonimo - inviato in data 18/05/2022 alle ore 9.06.55
ma la faccia finita!!! son due giorni che dice le stesse cazzate!!!!!!! se era per lei oggi non c'era ancora niente - COIMA è oggi completamente in mano del Qatar, lo sa? - e non si saprebbe ancora che fine farebbe.
Poi Lei che difende fondazione e coima è decisamente a favore della regalia che srabbe stata fatta da quella disgrazia lucchese che voleva dare il tutto a estranei tramite bertocchini a 180 euro al mq + i parcheggi gratis per 50 anno (a 800.000 euro anno) + la passerella che portava sulle Mura + un vincolo sul baluardo che entrava in possesso della COIMA + esonero dal pagamento della tosap + una fettina c..o!!!! Tant'è che c'è voluta una sollevazione generale popolare da destra a sinistra per fermare questo furto con destrezza ai danni dei lucchesi riconosciuto poi anche dal suo Tambella.
Ora che è in lista con Raspini per favore faccia la persona seria, anche se non è l'ambiente giusto per esserlo.


---------------------------------------
- MAL VOLUTO 'UN FU MAI TROPPO!! - da Anonimo - inviato in data 18/05/2022 alle ore 1.31.42
Sulla Manifattura è stato a suo tempo presentato un progetto. Se si fosse dato il via a tale progetto oggi tutta l'area meridionale del grande immobile sarebbe un cantiere con investimenti per decine di milioni di Euro. Se si fosse dato il via al progetto nel 2023 i lavori sarebbero terminati e al posto di un rudere degradato ed indecente avremmo avuto un parcheggio nuovo e compatibile con la città (mentre ora abbiamo una schifezza architettonica), una piazza pubblica collegata con le Mura, più di 3000 m2 di museo, negozi, laboratori ed appartamenti. Al posto del rudere ci sarebbero state, già nel 2023, persone a lavorare, a passeggiare, a contemplare opere d'arte.

Una minoranza urlante ha costretto Lucca a dover avere nel suo centro, ancora per anni, un cosone degradato ed immondo.

Pensateci quando ...... diciamo pensateci a giugno!!


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it