Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 2 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
parcheggio S.Luca un salasso!

Mi trovo a frequentare l'ospedale diciamo nuovo, per un familiare.
Il parcheggio sta''diventando un salasso, quello gratuito e troppo piccolo non si trova mai posto.
La strada che conduce ai parcheggi a pagamento e disseminata di birilli ormai mezzi abbattuti,in quanto la strada di accesso è piccola, sembra roba dell''ottocento.
In compenso i parcheggi specie quello dietro, sono desolatamente vuoti.
Fanno polemica perché la navetta trova sempre occupato, c'è sicuramente chi se ne approfitta, ma è anche vero che non c'è un vero parcheggio vicino ad un ingresso dedicato solo ai disabili.
Il posto intorno ce ne sarebbe di avanzo se non fosse stato sfruttato male, vedi eliporto, vasche dell''acqua e quello stupendo piazzale davanti all''ospedale che è del tutto inutile.
Ma, ci sono prima di tutto i soldi, questi dirigenti sono senza una coscienza, ma anche loro dovranno prima o poi passare dalla 'livella' .... come diceva un certo Antonio.

Anonimo - inviato in data 27/01/2018 alle ore 16.59.46 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- STATALISMO TASSATORIO - da Anonimo - inviato in data 28/01/2018 alle ore 2.01.02
Il sistema italiano è statalista SELVAGGIO. Quindi selvaggiamente COSTOSO. Quindi il cittadino deve PAGARE. Pagare per avere servizi statali, ovvero spesso non all'altezza.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it