Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La lista “insieme Buonriposi & Impegno Civico per Lucca Marchini – Cecchini Sindaco

La lista “insieme Buonriposi & Impegno Civico per Lucca Marchini – Cecchini Sindaco ha come valori fondanti l’etica e la formazione politica; la partecipazione, cioè l’ascolto dei cittadini e ciò ci porta a istituire il Forum Territoriale Deliberativo, costituito da un insieme di soggetti competenti, per poter mettere a sistema le azioni programmatiche dei prossimi anni, che dovranno essere condivise con la comunità; la concretezza e competenza di portare avanti il progetto composta da un insieme di cinque componenti, rappresentati da un unico volto: una città smart, ossia intelligente, una città aperta all’apprendimento, una città sempre più sostenibile, una città del gioco, dove cultura, turismo e sport si incontrino e, infine, realizzare una comunità cittadina che si prenda cura dell'altro, cinque città in una.
La nostra lista rappresenta sette decenni: due candidati anni 40’; due anni 50’; sette anni 60’; quattro anni 70’; due anni 80’; cinque anni 90’ e due del nuovo millennio. Pertanto abbiamo il 46% dei candidati sotto i 45 anni e uno su quattro ha meno di trenta anni, altro che pensionati, come qualcuno sostiene per denigrarci. Giustamente abbiamo anche qualche pensionato (cinque, dei settori sociale, Vigile del Fuoco, pilota aereo commerciale e professionale) che rappresentano i bisogni di una categoria di cittadini spesso bistrattati.
Abbiamo partite IVA (professionisti e imprenditori), impiegati in diversi settori (amministrativo, commerciale e sociale), docenti, studenti, dirigente, casalinga-scrittrice, pilota sportivo.
Persone che intendono agire nel civismo per migliorare, con competenza, concretezza, coerenza, coesione e condivisione, la nostra città.
Nella foto insieme al candidato Sindaco Elvio Cecchini e a Donatella Buonriposi del gruppo “Insieme” i candidati con Celestino Marchini capolista, Giuliana Bellandi, Domenico Capezzoli, Antonino Carbone, Serena Cristofani, Enrichetta Del Bianco, Gregorio Della Corte, Leonardo Dianda, Giovannelli Federica, Massimo Malatesta, Stefania Martinucci, Moreno Micheloni, Oliva Claudio, Roberto Pardini, Giorgia Pisciotta, Ginevra Poggi, Amedeo Raffaelli Provenzali, Giovanni Ragusa, Monica Ribecai, Deryl Alexis Romano, Alessandro Sorrentino, Claudio Viani, Mattia Vita e Klarissa Vokan.
Una lista non di destra, non di sinistra, che rappresenta il mondo civico nel senso più etico del termine.

F.to “insieme Buonriposi & Impegno Civico per Lucca Marchini”

Redazione - inviato in data 29/05/2022 alle ore 11.22.10 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- ahha - da Anonimo - inviato in data 30/05/2022 alle ore 9.54.45
Buonriposi...per ogni età per ogni epoca... ma in pensione no?

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it