Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
MM MOTORSPORT: IL TEAM LUCCHESE ATTESO AL RALLYE NATIONAL DE BALAGNE

IMPEGNO INTERNAZIONALE PER MM MOTORSPORT: IL TEAM LUCCHESE ATTESO AL RALLYE NATIONAL DE BALAGNE

Due, le Skoda Fabia R5 - di cui una in versione evoluta - impegnate sulle strade della Corsica. Ambizioni affidate a Ceccaldi Battistu e Cèdric Ferrari, quest’ultimo alla prima esperienza sulla vettura.









Porcari (LU),

8 dicembre 2021







Assumerà linee internazionali, confermando un appeal marcato anche al di là dei confini nostrani, il fine settimana di MM Motorsport. Il team lucchese, protagonista di un finale di stagione denso di soddisfazioni, è atteso sulle strade del Rallye National de Balagne, appuntamento che proietterà le ambizioni della squadra sui chilometri delle prove speciali “disegnate” in Corsica. Un appuntamento che coinvolgerà lo staff tecnico nel supporto a due equipaggi portacolori, chiamati a recitare un ruolo di vertice al volante di esemplari di Skoda Fabia R5 equipaggiati con pneumatici Pirelli.

A saggiare per la prima volta le potenzialità della Skoda Fabia R5 Evo - ad un anno dall’esordio con l’esemplare “base” - sarà Ceccaldi Battistu, pilota francese che condividerà con il copilota Romain Leculier i centootto chilometri di gara previsti, suddivisi in sette prove speciali.



Gradito ritorno sotto il paddock di MM Motorsport, dopo la collaborazione messa in atto nella stagione sportiva 2017, è quello che interesserà Cèdric Ferrari. Il pilota transalpino, affiancato da Frank Pasqualini, sarà chiamato all’esordio sulla Skoda Fabia R5 in un contesto che vedrà il plateau di partecipanti accendere i motori al venerdì sera con la cerimonia e lo “start” della prima prova speciale per poi proseguire nei due giorni successivi, con l’arrivo programmato alla domenica.







Nella foto (free copyright): Ceccaldi Battistu in gara al Rallye National de Balagne 2020-

Redazione - inviato in data 08/12/2021 alle ore 11.05.50 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it