Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 10 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
SKODA FIRENZE E LUCA CECCHETTINI SUL PODIO ASSOLUTO DEL 13° RALLY DI REGGELLO

La filiale fiorentina della casa di Mlada Boleslav coglie il bronzo nella gara di casa, grazie alla prova del lucchese Luca Cecchettini, terzo assieme a Paolo Garavaldi ed al volante della Skoda Fabia R5 curata da HK Racing.

Firenze, 7 settembre 2021 – L'unione fa la forza, e la comunione d'intenti tra Skoda Firenze e Luca Cecchettini ha portato i suoi frutti: al 13° Rally di Reggello, infatti, è arrivato il podio assoluto, grazie al terzo posto ottenuto in gara dal pilota lucchese.

Skoda Firenze ha così potuto festeggiare nel migliore dei modi la sua presenza nel rally di casa, gara che Cecchettini disputava per la prima volta. L'esperto driver lucchese, che condivideva la Skoda Fabia R5 preparata da HK Racing con il valdinievolino Paolo Garavaldi, ha disputato una prova di carattere, progredendo con il passare dei chilometri e mantenendosi con costanza nelle zone alte della classifica, pur essendo soltanto il suo secondo impegno stagionale, sempre al volante di una vettura con l'effige della casa di Mlada Boleslav.

“Non potevamo chiedere di meglio da questa partnership con Skoda Firenze – le parole di Luca Cecchettini. - Avevo l'onere, e l'onore, di rappresentare in gara un marchio ed una realtà così importante, e penso di non essere andato affatto male. Ci siamo confrontati contro avversari molto validi, tra l'altro tutti al volante di vetture “griffate” Skoda, e ciò avvalora ancor di più il nostro podio. Sono soddisfatto delle sensazioni, molto positive, avute in gara, ma soprattutto di aver ripagato con un bel risultato l'impegno e l'opportunità che mi sono stati forniti da Skoda Firenze, grazie alla quale mi sono potuto esibire con la performante Fabia R5 del team HK Racing, una garanzia del mondo dei rally. Ancora grazie di cuore a chi mi ha permesso di essere in gara, ed anche a chi mi ha affiancato in abitacolo, ovvero Paolo Garavaldi, un navigatore eccezionale. Speriamo di vederci presto sui campi gara, e chissà, magari dare un seguito a questa bella collaborazione.”

Redazione - inviato in data 08/09/2021 alle ore 10.50.06 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it