Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 7 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
MM MOTORSPORT AL RALLY TERRA VALLE DEL TEVERE

MM MOTORSPORT AL RALLY TERRA VALLE DEL TEVERE: A CRISTIANO BIANUCCI IL VOLANTE DELLA SKODA FABIA R5

Il team lucchese atteso protagonista sulla terra dell’appuntamento valido per la serie Raceday, in programma nel fine settimana in provincia di Arezzo, teatro di un confronto che interesserà la Skoda Fabia R5 “gommata” Pirelli.







Porcari (LU),

22 febbraio 2021





Saranno i fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere ad impegnare MM Motorsport in quello che si prospetta un impegno di alto contenuto tecnico. Il team lucchese, reduce da un Rally del Carnevale soddisfacente in termini di risultati, sarà parte integrante di un confronto che coinvolgerà, nel fine settimana, le strade della provincia di Arezzo. A rappresentare la struttura di Porcari nell’appuntamento valido per la serie Raceday Rally Terra sarà Cristiano Bianucci, pilota chiamato ad esprimere il potenziale della Skoda Fabia R5 equipaggiata con pneumatici Pirelli a quasi due anni dall’ultimo impegno affrontato, il Rally Coppa Città di Lucca del 2019 concluso in terza posizione assoluta.



Un debutto in piena regola per il driver lucchese, alla prima esperienza in carriera sui fondi sterrati proposti dalla serie nazionale. Ad affiancare il portacolori della scuderia asd Rally Revolution +1 sarà l’esperto Sauro Farnocchia, parte integrante di una comunione d’intenti proiettata verso i chilometri delle prove speciali “Cerbaiolo” e “La battaglia di Anghiari”. L’occasione per dare seguito alle positive sensazioni destate dal team in occasione del primo appuntamento stagionale, archiviato lo scorso fine settimana sul terzo gradino del podio assoluto proposto dal Rally del Carnevale.



La gara sarà articolata su quarantasei chilometri di prove speciali che i protagonisti del confronto affronteranno nella giornata di domenica, con partenza da Sansepolcro in programma alle ore 8.30 ed arrivo previsto alle ore 16.

Redazione - inviato in data 22/02/2021 alle ore 19.00.37 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it