Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 5 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La lista “Ambiente e Giustizia Sociale” si mobilita contro la guerra

La lista “Ambiente e Giustizia Sociale” per Aldo Gottardo sindaco si mobilita contro la guerra:
VENERDI’ 20 Maggio alle ore 18 in Piazza San Michele davanti al Loggiato Pretorio è indetta una manifestazione con la partecipazione di MAURIZIO ACERBO - Segretario Nazionale di Rifondazione Comunista e CICCIO AULETTA – Consigliere comunale del gruppo “Diritti in Comune” di Pisa.
Nella giornata in cui i sindacati di base hanno proclamato uno sciopero contro la guerra, anche lista AGS chiamo alla mobilitazione.
“La nostra lista, afferma Giulio Strambi candidato consigliere, dice no all’invio delle armi in Ucraina e all’aumento delle spese militari, no alla base di Coltano e chiede di spendere quei soldi per la sanità, la scuola e le spese per il sociale.”
Pertanto le cittadine e i cittadini lucchesi che vogliono la pace sono invitati a partecipare venerdì alle 18 per far sentire la loro voce.

Lista Ambiente e Giustizia Sociale per Aldo Gottardo candidato sindaco

Redazione - inviato in data 18/05/2022 alle ore 12.02.18 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- NO ALLA GUERRA?!? UNA PIPPA!!! - da Anonimo - inviato in data 19/05/2022 alle ore 1.27.32
Eh no, non siete contro la guerra come scrivete nel titolo, siete per non aiutare l'Ucraina, come poi scrivete nel testo. Se l'Ucraina non sarà aiutata non finirà la guerra. Se l'Ucraina non sarà aiutata la guerra continuerà fino alla vittoria della Russia imperiale e all'annientamento della nazione ucraina. Quando l'Ucraina sarà annientata, per i cittadini dell'Ucraina non filo russi la guerra continuerà. Continuerà a suon di deportazioni in Siberia, a suon di incarcerazioni, a suon di violenze e torture. Voi non volete la pace. Voi volete solo la vittoria degli assassini nazisti che governano la Russia. Bella sinistra siete! Amici degli imperialisti e dei fascisti.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it