Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 21 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
Caos via Elisa.

sapevamo che doveva partire il 1 di Aprile, avremmo tutti pensato ad un bel pesce, invece no, l'assessore Bove, a specifica domanda ci informava di aver procrastinato la rivoluzione del traffico in via elisa al 14 aprile per la sperimentazione nel periodo di non frequentazione delle scuole per le vacanze pasquali.

Ci avevano detto che avevano parlato con i residenti ed i commercianti, e che gli stessi erano d'accordo, seppur scettici abbiamo creduto alle parole dell'Amministrazione.

Nel frattempo tuttavia qualche sondaggio lo facemmo ed emergeva questo malcontento sulla previsione del futuro assetto del traffico, ed il risultato era il caos!

Dal 14 aprile chi entra in centro da porta Elisa è costretto, salvo la possibilità di una rapida svolta a sinistra in via del bastardo, ad andare sino a via Santa Chiara e poi via della Quarquonia per poi andare in via dei Bacchettoni ed uscire dalla piccola porta San Jacopo (forse volevano dargli il medesimo lustro delle altre).

Inoltre l'amministrazione delle piste ciclabili, costringe le biciclette a fare analogo percorso, altrimenti potrebbero infrangere il codice della strada, andando contromano, con il rischio di cadere in sanzioni o ancor peggio essere coinvolti in sinistri con responsabilità del ciclista, oppure salire sul marciapiede e contravvenire nuovamente al codice.

Fermatevi per l'amor del cielo, non state ad imbiancare strisce e mettere cartelli, sono spese inutili.

Supplichiamo il sindaco ad intervenire e ripristinare senza indugio la mobilità di via Elisa.

Redazione - inviato in data 20/04/2022 alle ore 12.46.02 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- ...ma non lo avete ancora capito ?? - da Anonimo - inviato in data 20/04/2022 alle ore 19.13.35
Questi prima fanno e poi pensano.
Lasciategli mettere cartelli, disegnare strisce e guardare il risultato penoso, poi tra un po''si venderanno come miglioramento il ripristino della situazione precedente.


---------------------------------------
- I SOLITI DUE BISCHERI - da Anonimo - inviato in data 20/04/2022 alle ore 15.31.15
Anche se avessero ragione, ma che vadano a lavorare!

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it