Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 18 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
“Raspini gira ora le frazioni, ma negli anni precedenti dov’era?'

Lucca, 4 maggio - La lista Centrodestra per Barsanti commenta ironicamente il tour elettorale del candidato sindaco del Pd: “L’assessore Raspini fa finalmente quello per cui i lucchesi lo hanno pagato in questi anni: stare sul territorio”.

“Siamo increduli davanti al tour elettorale di Raspini - continua la nota - dopo nove anni da assessore finalmente gira il territorio. Ma in questi anni dove è stato? Cosa devono pensare i cittadini lucchesi di un assessore sulla plancia di comando del Comune da quasi un decennio che inizia a visitare sistematicamente tutte le frazioni del suo territorio a 40 giorni dal voto?”

“Ci chiediamo banalmente perché questo giro non lo abbia fatto negli anni, da assessore alla Sicurezza, all’Ambiente e alla Protezione civile. Tutte deleghe di cui si è ‘liberato’ un anno fa per dedicarsi al taglio dei nastri e alla progettazione di lavori pubblici in alcuni casi a dir poco futuribili. Ma per risolvere i problemi di viabilità, di sicurezza, del territorio - tutte deleghe per anni in capo proprio all'erede di Tambellini - Raspini riceveva anche un compenso pagato proprio dai lucchesi”.

“Eppure le frazioni attendono in alcuni casi da anni la visita di esponenti dell'amministrazione – aggiunge Centrodestra per Barsanti – e spesso hanno visto solo il nostro candidato sindaco. Si è invece proceduto a visitare le frazioni solo per motivi di emergenza o per accontentare qualche elettore fedele. Ora, improvvisamente, un tour alla disperata ricerca di una mano da stringere per poter dare vita a una foto e a un post su Facebook e sottolineare così che l'assessore, più che tra i salotti e tra i fedeli di partito, è in mezzo al gente. Nove anni di vuoto, poi, a 40 giorni dal voto, il tour: ai lucchesi ogni commento”.

Redazione - inviato in data 04/05/2022 alle ore 12.57.58 - Questo post ha 4 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- ma quale centro destra?! - da Anonimo - inviato in data 04/05/2022 alle ore 17.16.17
scrivete DESTRADESTRA per Barsanti che di centro non c’e’ niente.il centro destra e’ tutto compatto per Pardini,questa e’ una operazione per portargli via voti e rifare vincere lke sinistre come nel 2017 cosi’ per altri cinque anni siam del gatto!menomale che non vi vota nessuno perche’ i lucchesi non sono scemi come pensate!!!!!

---------------------------------------
- @ al barino a beve - da Anonimo - inviato in data 04/05/2022 alle ore 16.22.31
magari solo a beve, quello con i suoi amici al barino fa pure le strategie per la città.
Comunque ai barini che lo invitano e gli offrono caffe e spritz e''garantita l'immunità, ed e''facilmente dimostrabile.


---------------------------------------
- AL BARINO A BEVE. - da Anonimo - inviato in data 04/05/2022 alle ore 15.22.13
Ma li lo trovi anche ora.

---------------------------------------
- Raspini vieni a San Concordio - da Anonimo - inviato in data 04/05/2022 alle ore 13.08.51
Sei passato dal parco Sarahwi per incontrare poche persone senza nessun annuncio per poter permettere a tutti di partecipare. Chissa perché. Anche le richieste danni ? di immagine inviate senza cercare alcun confronto con gli abitanti del quartiere che contestano i lavori. Anche questo chissà perché. Ma la famosa partecipazione?

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it