Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 4 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
“Noi con Barsanti perché l’unico che ha fatto opposizione al centrosinistra”

Centrodestra per Barsanti, presentata la lista: “Noi con Barsanti perché l’unico che ha fatto opposizione al centrosinistra”

Lucca, 17 maggio - Con un aperitivo al bar da Giò in Corso Garibaldi è stata presentata al pubblico la lista Centrodestra per Barsanti, in corsa per le elezioni del 12 giugno a sostegno di Fabio Barsanti sindaco. Fra i candidati di lista spiccano persone che hanno avuto ruoli nei partiti dei centrodestra, ma da questi delusi e fuoriusciti.

Enrico Cesari, militante storico della Lega, non ha dubbi: “Occorre rifondare un’area politica che anche a questa tornata elettorale ha dimostrato tutti i suoi limiti. Ma non si può continuare a tenere in vita una agglomerato che non esiste nemmeno più a livello nazionale. Pardini lo ha certificato con la lista presentata l’ultimo giorno: il popolo di centrodestra non è rappresentato solo dai partiti”.

Silvia Polli, lucchese di adozione, ha sottolineato l’adesione al programma di Barsanti: “Le proposte di Fabio sono concrete e condivisibili. La loro importanza però nasce da un dato unico: essere figlie di un lavoro costante sul territorio e non dalle promesse di campagna elettorale”.

A parlare poi Lorenzo Lucatelli, proveniente da Fratelli d’Italia: “Sono rimasto deluso da come è stato scelto il candidato del mio partito. Una decisione calata dall’alto ricaduta su di una persona che dal tavolo delle trattative era pure uscita. Davanti a tutto questo io ho scelto i fatti, quelli di Fabio Barsanti che ha fatto 1825 giorni di opposizione vera: e spero che possa farne altrettanti al governo”.

Roberto Martinelli, ex circolo Fdi di Capannori: “Cinque anni fa Tambellini ha vinto con una manciata di voti. C’erano tutti i presupposti per fare un’opposizione importante e gettare le basi per vincere poi le elezioni. Seguendo le sedute del Consiglio comunale mi sono dovuto ricredere: la vera opposizione non la facevano i partiti di centrodestra, ma Fabio Barsanti e pochi altri. Fabio è stato sul territorio costruendo un percorso solido per amministrare la città, non come gli altri solo in campagna elettorale”.

Ha chiuso il candidato sindaco Fabio Barsanti: “Ringrazio coloro che mi hanno dato fiducia. L’hanno data al lavoro costante in questi anni. Gli altri candidati portano solo discorsi, noi i fatti. Invito le persone deluse dalla politica a venire a conoscerci: abbiamo dimostrato che un’altra politica è possibile”.


1 Enrico Cesari, 39 anni, imprenditore

2 Lorenzo Lucatelli, 60 anni, imprenditore

3 Roberto Martinelli, 47 anni, decente in agenzia per la formazione

4 Franco Cheli, 44 anni, operaio

5 Giacomo Tosi, 29 anni, titolare bar

6 Ilaria Quilici, 48 anni, gestore B&b

7 Simone De Luca, 43 anni, operaio

8 Diego Benedetti, 35 anni, imprenditore

9 Claudia Bandoni, 32 anni, operatore socio-sanitario

10 Carlo Fusi, 48 anni, property manager

11 Silvia Polli, 34 anni, docente

12 Michele Filippi, 55 anni, trasportatore

13 Rebecca Bellucci, 28 anni, addetta alla ristorazione

14 Franco Viani, 82 anni, agente di commercio in pensione

15 Gino Simi, 61 anni, imprenditore

16 Andrea Ferrari, 51 anni, pensionato

17 Mauro Verdigi, 58 anni, macellaio

18 Nicoletta Del Bianco, 62 anni, libraia

19 Giacomo Agozzino, 22 anni, corriere

20 Debora Pieroni, 45 anni, casalinga

21 Isabella Faggion, 51 anni, presidentessa associazione di volontariato in ambito sociale

22 Giampiero Giammattei, 47 anni, operaio

23 Martina Borselli, 32 anni, estetista

24 Andrea Matteucci, 43 anni, operaio

25 Federica Pace, 27 anni, impiegata

26 Alma Tabaku, 44 anni, artigiana

Redazione - inviato in data 18/05/2022 alle ore 8.51.26 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- IL SECONDO FALSO CENTRO DESTRA - da Anonimo - inviato in data 19/05/2022 alle ore 1.15.05
Lo stesso cosiddetto 'centro destra' fatto da Lega FdI e FI non è appunto un centro destra, ma un'accozzaglia di fascistoidi e putiniani di ferro. Questi qui sono anche peggio. Io sono di destra, antifascista, liberale e liberista. I miei riferimenti storici? Alcide De Gasperi, Luigi Einaudi, Bruno Leoni, Marco Pannella. Questi non sono di centro destra e non sono votabili da uno di centro destra. Questi sono un'accozzaglia di anti liberali, anti liberisti e simpatizzanti di tiranni come Putin e Orban. Invotabili.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it