Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 18 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
Terzo Polo, Alberto Veronesi sul quartiere di San Concordio.

La vicenda di San Concordio è certamente una pagina assai negativa di Tambellini e della sua Giunta, con Raspini silente.

Il Tambellone, il Serpentone coperto che ha compromesso un parco pubblico, senza avere nessun dei due una valenza utile al quartiere, costando oltre 14 miliardi di vecchie lire, sono monumenti allo spreco in un momento di cui le risorse pubbliche dovrebbero essere ben spese.

Anche le denunce e le richieste danni di immagine fatte dalla Giunta Tambellini sono un fatto anomalo senza entrare nella valutazione della questione che pare molto controversa in vero. Il Comitato, seppure forse possa avere esagerato nei toni, doveva poter contare comunque su una soluzione pacifica.

Vorrei quindi dare merito al consigliere Massimiliano Bindocci per aver portato l’amministrazione di Lucca ad abbracciare la via della conciliazione con il Comitato San Concordio, ove ci sia un confronto chiarificatore, seppure non al ritiro del procedimento di querela, che sarebbe stato un atto più giusto e generoso.

Ho letto che una lista satellite del PD parla di mancate scuse da parte del Comitato, se questa fosse la soluzione sarei pronto, io che non c’entro nulla, a chiedere scusa pubblicamente al posto di San Concordio a Tambellini per le frasi che ha ritenuto offensive per consentire di revocare le[FC1] querele a suo tempo intentate.

Redazione - inviato in data 27/04/2022 alle ore 19.36.21 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it