Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 18 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
Difendere Lucca con Barsanti sabato pomeriggio al Piaggione

Lucca, 29 aprile - Continuano gli appuntamenti sul territorio del candidato sindaco Fabio Barsanti. Sabato 30 aprile incontrerà i cittadini del Piaggione alle ore 15:00 presso la piazza del paese. Presente il candidato Italo Rossi della lista Difendere Lucca.

“Alle scorse elezioni - commenta Barsanti - al Piaggione ho raccolto oltre il 25% dei consensi. Un risultato che ha sicuramente contribuito alla mia elezione in Consiglio comunale. In questi anni ho portato all’attenzione del Comune le problematiche del paese, facendo sì che l’amministrazione se ne curasse dopo almeno un decennio di completo disinteresse verso il Piaggione”.

“Attraverso la mia presenza in Consiglio e l’aiuto del referente di zona di Difendere Lucca - continua Barsanti - sono riuscito a far realizzare inoltre parte del mio programma, anche se da consigliere di opposizione. In particolare la realizzazione del centro civico e il ripristino dell’illuminazione su via del Brennero. Fra le mie proposte inoltre è stata applicata la classificazione della tratta degli autobus come urbana, in modo da avere un risparmio per gli abitanti del Piaggione”.

“A questo va aggiunta la lunga battaglia per rendere nuovamente vicinale a uso pubblico la via interna del paese. Il Comune, dopo vari ondeggiamenti, ha seguito la linea che avevo indicato in una mozione in Consiglio, consentendo così di ripristinare l’illuminazione della piazza del paese. Per tutti questi motivi la mia presenza sabato al Piaggione - conclude Barsanti - si inserisce in un lungo percorso fatto insieme con i suoi abitanti”.

Redazione - inviato in data 29/04/2022 alle ore 17.28.40 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it