Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 25 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Spiragli di Pace?

Mosca e Kiev parrebbero vicine ad un accordo per mettere fine alle ostilità. Ai negoziati di Instanbul gli ucraini hanno presentato un piano concreto di neutralità, con il rifiuto all'ingresso nella Nato ed all'installazione di basi militari.

Un primo spiraglio verso la pacificazione che taglia fuori l'Occidente e fa emergere la Turchia come unico mediatore possibile tra i contendenti.

Ennesimo fallimento dei guerrafondai atlantici, improntati a rinfocolare il conflitto, armando l'Ucraina, e ad utilizzare i civili come merce di scambio per perseguire le proprie folli politiche espansionistiche ad est.


https://www.facebook.com/laretedeipatrioti

Anonimo - inviato in data 31/03/2022 alle ore 15.09.26 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- CONTINUATE PURE CON LE STRXXXXXE - da Anonimo - inviato in data 01/04/2022 alle ore 1.21.05
Il vostro eroe Putin ha iniziato una guerra che costerà decine di migliaia di morti (se va bene), per ottenere il riassorbimento dell'Ucraina nel sistema imperiale russo. Per ora ha subito gravi sconfitte. Se rinuncia al suo intento l'Ucraina non avrà difficoltà a restare quello che era già. Resterà neutrale e priva di armi capaci di colpire la Russia (come era fino al 24 febbraio). Il problema non è la NATO che tanto vi ossessiona, ma il vostro buon amico Vladimir Vladimirovich, il quale ha grandi difficoltà ad incassare una sconfitta, per cui sta cercando di continuare la guerra. Stanotte ha bombardato di tutto. Perché sta cercando di continuare la guerra? Perché quando sarà costretto a fermarsi dovrà esibire ai russi almeno delle conquiste territoriali. Putin è un criminale le cui azioni sono tendenti solo al mantenimento del potere.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it