Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 4 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Date solidarietà anche al bar dell'Accoltellamento

Il prefetto lo fa chiudere per una settimana perché un avventori ha accoltellato un altro cliente dentro il bar...

Ma nessuno raccoglie fondi o da solidarietà al proprietario...

Che colpa ha di non lavorare perdere soldi se un cliente ferisce una persona???....


Rubik

Anonimo - inviato in data 06/10/2020 alle ore 22.10.43 - Questo post ha 4 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Oddio pensandoci bene - da Anonimo - inviato in data 08/10/2020 alle ore 16.53.05
Pensandoci bene non mi fa schifo come ragionamento. Non può essere colpa del gestore se uno screanzato arriva e fa casino. Ho visto ieri sera un film di quelli stile Bruce Lee dove una scazzotata inizia innun bar e demoliscono tutto. Il proprietario cerca di fermarli e si becca una botta in testa e sviene. E mi sono detto: ma che colpa potrebbe mai averne lui, del fatto che il combattimento è iniziato nel suo locale?

---------------------------------------
- Se rubano in banca - da Anonimo - inviato in data 08/10/2020 alle ore 8.01.21
Se c'è rapina in una banca chiudono la banca se feriscono clienti?

Al supermercato se succede cosa simile lo chiudono?
Mah


---------------------------------------
- Soliti discorsi all'italiana - da Anonimo - inviato in data 07/10/2020 alle ore 18.26.37
Il bar , per quanto e' dato sapere , era da tempo considerato a rischio per il comportamento di alcuni avventori. Si consideri poi quanto e' avvenuto con l'aggressione e il ferimento di una persona. In una situazione oggettivamente critica cosa dovevano fare le autorita se non prendere provvedimenti drastici?
Cio' non implica necessariamente una responsabilita' diretta o tanto meno un'illecito da parte del gestore. Tuttavia chi apre o gestisce un esercizio pubblico specialmente di questo tipo dovrebbe sapere quali rischi piu' o meno remoti si possono correre.
C'e' un malvezzo tutto nostro di italiani di riempirsi la bocca con il rischio di impresa che in tempi di vacche grasse serviva a giustificare magari la possibilita' di lauti guadagni e poi quando le cose vanno storte privarsi di ogni responsabilita' per affibbiarla agli altri persone o istituzioni che siano.


---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 07/10/2020 alle ore 1.53.08
Verissimo non e possibile essere in balia di un questore.che colpa ha il barista se entra un d3linquente.non riesco a capire.siamo in balia di persone che hanno super poteri ,noi dobbiamo solo pagare tasse e balzelli e zitti.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it