Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 8 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Riusciranno i nostri eroi a contattare la ASL ?

Sono 24 giorni che ho avuto i primi sintomi (certificati da un tampone) e a termini di legge potrei considerarmi 'guarito' però c'è una procedura che solo la ASL può certificare.

La domanda è questa, visto che non credo di essere il solo chi di Voi è riuscito a parlare o ad avere una risposta dalla ASL? non è mica che tutti i dipendenti sono malati o 'lavorano' da casa per cui sono a fare la spesa o dal parrucchiere? Si può sapere dalla ASL, così a titolo puramente statistico, quante risposte telefoniche al famigerato 0585 498383 o risposte alle mail sono state fatte?

Ecco una cosa di cui si dovrebbe interessare un Magistrato perché secondo me (oltre alla mancanza dei vaccini, ma questa è un'altra storia) questa è una interruzione di pubblico servizio bella e buona.

Anonimo - inviato in data 12/11/2020 alle ore 17.08.11 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- 0585.... - da Anonimo - inviato in data 13/11/2020 alle ore 14.29.08
Il Tirreno 13 novembre 2020 - 'Ospedali, gli eroi traditi sono in fuga dal fronte: «Ho gli incubi, dottore mi tolga dai reparti Covid» - L’ambulatorio psicologico di Careggi raccoglie le drammatiche testimonianze del personale sanitario in crisi e che chiede di essere esonerato dalle corsie didicate alla cura del virus. «Ci portavano fiori, ora c'è chi ci insulta e le famiglie ci denunciano». In fondo all'articolo l'intervista al primario di Psichiatria dell'ospedale fiorentino''(...)

Faccio altro mestiere, ma a volte, molte, visto l'alta concentrazione di TDC nella società italiana, mi licenzierei da me stesso.
Tante volte ragiono con i miei. Con otto euro al giorno si può non morire di fame, il telefono si stacca, gas e luce, stringendo la cinghia, dagli duemila euro l'anno, i contributi per un pò li pago, l'auto si demolisce, il pozzo col secchiello e la pompa a mano un po''rugginosa è sempre lì davanti, mille metri d'orto ci sono, du galline,
fortuna che non s'è fatto come 'tutti'...


---------------------------------------
- 0585 - da Anonimo - inviato in data 13/11/2020 alle ore 0.47.26
Vi deve risponde uno da Massa?!?!

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it