Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
la Terza Guerra Mondiale arriverà dalla Russia

Ucraina, la profezia inquietante di un secolo esatto fa: la Terza Guerra Mondiale arriverà dalla Russia

Con la drammatica escalation della tensione al confine tra Russia e Ucraina con una guerra che rischia di scoppiare nel cuore dell'Europa, sono tornate in auge nei blog e nei social delle vecchie profezie attribuite al cosiddetto veggente di Voralberg. Si tratta di una serie di drammatiche visioni profetiche che hanno un secolo esatto, e riportano elementi inquietanti sulle dinamiche, così si legge nelle 'profezie', che porteranno alla Terza Guerra Mondiale, presentando analogie con la cronaca di questi giorni.




Il veggente di Voralberg era un contadino e nell’anno 1922, a Locchan Bregenz in Germania, ebbe una serie di visioni che un frate benedettino trascrisse e nei decenni seguenti finirono in molti altri testi. Cosa si legge in queste presunte profezie? 'Il misfatto giungerà improvvisamente dalla Russia. Ovunque tumulto e distruzione' sono le parole che hanno fatto balzare sulla sedia gli appassionati di profezia e materie 'occulte'.

Insomma, la Terza Guerra Mondiale può partire dalla Russia. 'Come un fulmine a ciel sereno la Russia marcerà prima sulla Germania, poi in Francia, Italia e Inghilterra, e ancora 'il Reno sarà devastato da aeroplani e armate di invasione'.



Il conflitto provocherà 'corruzione generale' e 'grande carestia': per fare la farina gli uomini useranno la 'corteccia degli alberi' e mangeranno l'erba dei prati. Il veggente parla di rivolte politiche nelle quali molti vengono incarcerati e una 'rovina' che giunge improvvisa dalla Russia. L'immagine vista dal presunto profeta è quella di una strada ampia che separa qualcosa, con soldati, donne, vecchi e bambini, una ghigliottina e corpi decapitati. Il conflitto, secondo queste visioni, si estenderà in tutto il mondo con Parigi e Roma distrutte, come gran parte della Terra, dove pochissimi sopravvivranno.



Anonimo - inviato in data 22/02/2022 alle ore 18.46.42 - Questo post ha 4 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Ho paura che ci arriveremo davvero - da Anonimo - inviato in data 23/02/2022 alle ore 14.33.58
Se non torniamo ad essere molti meno, entro qualche decennio la sovrappopolazione ucciderà il pianeta e con esso moriremo TUTTI.

Siccome fino all'ultimo la gente terrà duro, alla guerra ci arriveremo per mancanza di risorse, ogni nazione vorrà gli ultimi brandelli.


---------------------------------------
- PECCATO NON AVER PIU'...... - da Anonimo - inviato in data 23/02/2022 alle ore 1.02.47
.....il grande Peter Sellers!!!

Il colonnello Lionel Mandrake risolverebbe tutto.


---------------------------------------
- Ma... - da Anonimo - inviato in data 22/02/2022 alle ore 21.15.37
In tutta evidenza si è dimenticato la visione del dottor Stranamore - Ovvero: come ha imparato a non preoccuparsi e ad amare la bomba.

---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 22/02/2022 alle ore 19.59.48
E sono ottimista.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it