Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Non è giusto che per far nascere un essere umano

Non è giusto che in natura per far nascere un essere umano ci voglia un utero e del seme maschile a base di spermatozoi che fecondi un ovulo di femmina.


La Natura è OMOFOBA

Anonimo - inviato in data 17/05/2021 alle ore 18.51.37 - Questo post ha 4 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Natura ed attrazione la natura - da Anonimo - inviato in data 18/05/2021 alle ore 10.57.59
La natura sapeva che esiste attrazione fra sessi anche uguali e pure amore e HA BLOCCATO la riproduzione fra esseri umani di sesso UGUALE creando RAZZISMO E Omofobia varia.

Visto che declamate la natura vuol dire che ha usato CATTIVERIA e Discriminazione causa di odio continuo..

Lion


---------------------------------------
- ALLA NATURA DI QUESTE FACCENDE FREGA FINO AD UN CERTO PUNTO - da Anonimo - inviato in data 18/05/2021 alle ore 0.35.08
In natura tutti gli esseri debbono riprodursi e lo fanno in vari modi, sia omosessuali (esistono insetti femmina che producono uova feconde senza bisogno dei maschi), sia eterosessuali. I mammiferi, cui l'essere umano appartiene, si riproducono attraverso l'incontro dei gameti maschili e femminili, per cui la natura ha inventato l'attrazione sessuale tra individui di sesso diverso. Questo giochino è utile alla riproduzione. Alla natura non frega un gran che del fatto che vi siano soggetti che sono attratti anche o solo da individui dello stesso sesso. Alla natura basta che la maggior parte degli esseri umani si riproduca, poi facciano quel che vogliono. Alla natura non frega nulla dell'utero in affitto. Alla natura basta che dall'utero nasca un nuovo essere. In caso contrario la specie si estingue. I cosiddetti 'italiani', che hanno smesso di riprodursi, come popolazione umana sono in via di estinzione. Questi sono i fatti.

---------------------------------------
- Vero - da Anonimo - inviato in data 17/05/2021 alle ore 21.28.32
Doveva essere possibile procreare fra due uomini o due donne e allora la Natura sarebbe davvero stata PERFETTA. Così è ingiusta e porta sofferenza a tante coppie omosessualità.

Spero che riusciremo a far nascere figli fra omosessualità senza dover usare due fonti diverse con inseminazione artificiale o utero affitto.


Speriamo


---------------------------------------
- Ma non è vero!!! - da Anonimo - inviato in data 17/05/2021 alle ore 21.09.19
La Natura non è omofoba! La Natura non ha nulla contro chi non è un classico eterosessuale standard!

Prima partiamo da un assunto di base. Se Dio non esiste, la Natura è l'unico dio. Se Dio esiste, la Natura l'ha pensata e scritta Lui intenzionalmente. In ambedue i casi, la Natura ha sempre ragione.

Però la Natura NON è omofoba. Esistono animali omosessuali da sempre, ad esempio. Ma soprattutto, la Natura non è solo istinto, è anche mente e spirito, e un gay non può riprodursi ma può fare tutte le esperienza spirituali e umane che può fare un etero, che è ciò che conta. Amare, soffrire, crescere, pensare, aiutare.

In mezzo a tutto ciò, incidentalmente, non può riprodursi, il che, io direi, non è un guaio, in un mondo sovrappopolato. Non potersi o non volersi riprodurre NON è segno di handicap.

La Natura ha un posto per tutto e tutti, omosessuali inclusi.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it