Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 6 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
'Gente al servizio della gente'

Misericordie alla ricerca di nuovi volontari con la campagna 'Gente al servizio della gente'

Buongiorno,
inoltro il comunicato stampa della Confederazione nazionale delle Misericordie, con l'appello a farsi avanti a nuovi volontari per aiutare a fronteggiare l'emergenza Covid-19.
Anche in Toscana sono tante le attività, anche non 'in prima linea', come il supporto alle persone in quarantena, che le Misericordie presenti capillarmente sul territorio hanno attivato e stanno attivando in queste ore e che richiedono un nuovo impegno e nuove 'braccia'. E mentre per operare sulle ambulanze e a contatto con i malati è necessaria una formazione specifica rigorosa, in tante altre attività quello che serve è soprattutto un grande cuore e un po' di tempo.

Redazione - inviato in data 10/11/2020 alle ore 12.49.38 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- TEMPO DIECI ANNI E... - da Anonimo - inviato in data 11/11/2020 alle ore 3.21.27
... e le misericordie saranno composte da personale di colore. Non islamico però. Gli islamici non vogliono viaggiare su misericordie e croci varie. Per poter usare anche il personale islamico ci vorrà di introdurre in Europa la Mezzaluna Rossa.

---------------------------------------
- Disoccupati - da Anonimo - inviato in data 10/11/2020 alle ore 13.13.08
L'Italia ne è piena. Come è piena di soldi non spesi o spesi male. Il Servizio Civile paga circa 400 euro al mese, una miseria a fronte di 130 ore mensili ma meglio di niente. Sono poco più di 3 euro l'ora. Ecco. Dateli ai volontari. Primo se li meritano. Secondo, vedrete quanti si presenteranno.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it