Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 8 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Patria Socialista: AMORE AI RIBELLI, ODIO AI TIRANNI

AMORE AI RIBELLI, ODIO AI TIRANNI
Tesseramento Patria Socialista 2022

Il buio assale gli angoli delle nostre generazioni passate e future, la menzogna, l'oppressione, la repressione sono gli unici diritti che ci vengono somministrati ogni giorno, in Italia, in Europa, nel mondo governato dal capitale, comandato dal profitto. Fame, debiti, disoccupazione, morte sul lavoro, precarietà, ignoranza, attacchi alla Storia e alla cultura, ogni giorno viene minato il nostro avvenire.
Ma noi da più di un decennio combattiamo, combattiamo perché tutto questo venga abbattuto, cancellato, perché la Patria, lo Stato vengano Rivoluzionati. Noi non portiamo sulle spalle il fardello pesante di una ideologia, noi marciamo passo passo con sulla spalla l'arma leggera e dinamica dell'Idea, il meccanismo futurista dell'interpretazione del pensiero sociale. Noi siamo chiamati alla costruzione ingegneristica del Socialismo in tutta la nazione, il Socialismo di unità, di fratellanza, di uguaglianza reale e totale.
Noi Militiamo!
Noi Militiamo nel solco della tradizione comunista tra i meandri belli della Patria che il popolo del lavoro sarà chiamato a costruire.
Ogni istanza della vita dei nostri Compagni Legionari è Missione. Noi, sospinti dallo Spirito del Risorgimento unitario, dalle Legioni degli Arditi del Popolo, dalle Brigate dei Partigiani antifascisti facciamo del loro esempio il nostro avvenire.
Con noi finisce la paura, aumenta la velocità si innalzano i fuochi eterni del Futuro libero e giusto.
In questa danza tribale di Amore e Odio noi costruiamo i Ribelli e combattiamo i Tiranni tra le note stridente ed armoniche dei suoni rivoluzionari.
Essere oggi un Legionario e una Legionaria di Patria Socialista vuol dire fare la differenza, significa essere un destino. Lo sanno i nostri militanti, le loro vite, le loro famiglie i nostri dirigenti, insieme abbiamo la forza e la volontà per cambiare le cose. Lo sa il Popolo italiano, lo sanno tutti quei popoli nel mondo che fanno della lotta di liberazione il proprio destino e con cui condividiamo ogni giorno la stessa visione del mondo.
Che questo anno sia l'Era della svolta, l'anno della responsabilità, il momento del tuo protagonismo nello scacchiere della Storia.
Milita con Noi, fai del Patriottismo, del Socialismo, dell'Internazionalismo e dell’Antifascismo il tuo motivo di vita, fai la differenza, abbraccia i Legionari, milita con Patria Socialista!

[[[]]Per sottoscrivere la tessera invia una mail a tesseramento@patriasocialista.it[]]

Anonimo - inviato in data 30/04/2022 alle ore 20.46.40 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it