Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 24 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Bonturi (Pd): “La soprintendenza ascolti il quartiere”

Condotto a San Concordio, Bonturi (Pd): “La soprintendenza ascolti il quartiere”.

Ecco bravo!!! Ora il quartiere deve avere voce in capitolo contro la sovrintendenza. Ma mi raccomando che il quartiere non si azzardi però a mettersi contro il comune, per carità!!!! O la città non si azzardi a mettersi contro il comune e la fondazione (f minuscola finché non cambia) sulla Manifattura se no son guai!! Ma chi l'ha scritta questa velina del c...o ? Panchieri? lo stile sembra il suo... Se nascono tanti piccoli Panchierini politici siamo rovinati!!!

Guardate Bonturi e chiedetevi se può essere uno che scrive ..... che scrive

Anonimo - inviato in data 29/07/2021 alle ore 20.15.23 - Questo post ha 5 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- estinzione del pd. - da Anonimo - inviato in data 31/07/2021 alle ore 19.33.22
poi ci chiediamo perché il pd perde voti ogni settimana.
con delle teste come quelle che si ritrova e che fanno anche parlare...
vedrai ciabattata alle prossime amministrative.


---------------------------------------
- e Bonturi ascolti la Soprintendenza - da Anonimo - inviato in data 30/07/2021 alle ore 20.06.10
Si tiene oggi il summit della cultura ma evidentemente per la Giunta Tambellini la cultura non è nemmeno un optional. Domanda: ma c'è un assessore alla Cultura, al Comune di Lucca? chiedo per un amico. E dove sono tutti i dotti scrittori di libri patinati, nessuno che si sporca le mani a dire a questa Amministrazione che si deve vergognare a contestare la Soprintendenza?
E la Sovrintendenza dovrebbe venire a patti con queste montature politiche? Vada avanti e non si lasci intimidire, dott.ssa Acordon !


---------------------------------------
- GUARDATE BONTURI...... - da Anonimo - inviato in data 30/07/2021 alle ore 2.11.09
Lo sto guardando. Ha le sembianze di un essere umano; dal che si deduce che possa essere perfettamente capace di scrivere.

---------------------------------------
- PD retrivo - da Anonimo - inviato in data 30/07/2021 alle ore 0.42.55
ma come fa il PD lucchese ad essere così retrivo ? Contesta la Soprintendenza, vuol tappare i fossi nel momento storico in cui tutti li riaprono, invece di seguire i lumi della ragione, dà retta alla paura dei topi. Cosa gli è rimasto di progressista? È ma indietro come la coda del maiale, si dice dalle mie parti.

---------------------------------------
- Non è vero.. - da Anonimo - inviato in data 29/07/2021 alle ore 22.04.33
loro ascoltano il quartiere non c'è dubbio...hanno addirittura assoldato una agenzia specializzata esterna x mostrare 'qualche' slides dei loro progetti una volta che se li sono rigirati, riprillati e vidimati a loro immagine e somiglianza. Quindi poche storie , la partecipazione c'è eccome ...e sopratutto guai a fiatare!!! quartieri social docet

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it