Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
lunedì 29 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
A Lucca il Museo della Follia c'era già

a Lucca il Museo della Follia c'era già. 'Follia Liquida' la chiamerei perché è diffusa un po''ovunque per tutta la città soprattutto nel 'Palazzo'. Adesso aspettiamoci un tendone da circo nell'Anfiteatro. Un Museo della Follia a cielo aperto, non occorreva scomodare (e pagare) Sgarbi. Che volete di più !
Abbiamo un'amministrazione in stile messicano ...
olé !

Anonimo - inviato in data 25/03/2019 alle ore 20.23.59 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Ma che commento è - da Anonimo - inviato in data 26/03/2019 alle ore 10.23.57
1) Piazza dell'Anfiteatro era un mercato, a quei tempi più che giustificato. Anticamente era un teatro romano, ma si parla di migliaia di anni fa!
Adesso il mercato è altrove e l'anfiteatro è un'ottimo richiamo turistico ed è giustamente pieno di bar e ristoranti (io non ho un'attività lì, sia chiaro, né altrove).

Se lei ci vede bene il circo sono fatti suoi, la sua mi sembra una colossale sciocchezza.

2) Il circo è stato proibito perché finalmente gli uomini hanno capito che la sofferenza degli animali non è uno spettacolo: tanto meno per i bambini.

3) Per finire, quel tendone in foto eretto in piazzale Arrigoni, quando neanche era stato richiesto dagli organizzatori di quella famosa cena, resta uno SCANDALO e un ottimo paradigma della scarsezza di questa amministrazione.

L'Aviatore.


---------------------------------------
- ANFITEATRO - da Anonimo - inviato in data 26/03/2019 alle ore 2.31.22
La piazza del mercato, archeolgicamente ribattezzata 'anfiteatro', è stata pensata come spazio popolare e dimesso. Un circo, senza tendone, o anche con il tendone, ci starebbe benissimo. Peccato che a Lucca il circo sia proibito dalla stupidità degli uomini.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it