Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
l'albergo del Marcucci

due cose dell'albrgo , ex Universo , dei Marcucci
- cosa apettano a rimettere le piante in piazza Grande che impedivano la visuale dall'albergo al palco del Summr festival? da se non rinascono di certo e la piazza sembra sdentata. Ma la sovrintendenza non ha nulla da dire???

- come è stata risolta poi la questione dell'occupazione di una piazzetta interna per la scala antincendio dell'albergo con l'occupazione di suolo pubblico? tutto abbuiato o hanno trovato un escamotage ? se lo chiedo io mi fanno lo stess trattamento?

chiedo per me

Fabrizio N.

Anonimo - inviato in data 11/07/2021 alle ore 12.17.24 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- MA SI, DAI!! BLOCCHIAMO TUTTO!!!!! - da Anonimo - inviato in data 12/07/2021 alle ore 1.03.02
I Marcucci hanno soldi per rifare un albergo?!?! Ma si, blocchiamoli con la scusa della corte interna!!! Un bel rudere al posto dell'albergo non potrebbe che arricchire la città!!!

Passando agli alberi, questione un po''più seria, il problema è se abbia senso metterne alcuni piccoli in quel buco o se non sarebbe meglio abbatterli tutti e ripiantare su tutta la piazza. Le alberature di quel genere non dovrebbero essere difformi, ma fatte da individui tutti uguali. In ogni caso, anche se ripiantassero solo in quel buco, per qualche anno (per degli anni) il famoso palco continuerebbe ad esser visibile dalle finestre. Gli alberi non crescono in un giorno.


---------------------------------------
- Ma - da Anonimo - inviato in data 11/07/2021 alle ore 13.46.41
Si si uguale uguale.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it