Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 3 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Cercasi elettori per il nuovo partito della sinistra

Carissimi
Visto che gli ideali e la giustizia sociale sono andati a farsi fottere, noi della sinistra più ideologica e umanitaria dobbiamo costituire una nuova forza (stavo per scrivere Forza Nuova ma mi sono fermato per non essere frainteso).
Visto che della Giustizia Sociale e delle Leggi non ce ne pò frega de meno ecco la nuova formazione: FALCE E VINELLO.
Il movimento è rivolto ai cazzari, proprietari di barini, frequentatori di barini e a tutti i politici che si riconoscono nei nostri ideali.
quali sono i nostri ideali?
Semplice:
- Centro libero per tutti
- Diritto a fare casino H24
- traffico indiscriminato in qualsiasi parte del Centro Storico eccetto Corso Garibaldi angolo Via Veneto, Coro di San Michele, Portone dei Borghi.
- Abolizione del divieto di sosta 20/8 eccetto che per i luoghi di cui sopra
- Libertà di pisciare vomitare e defecare ad ogni angolo di strada dopo le ore 21 (prima no perché ci sono bimbi a giro)
- pulizia etnica dei residenti nel senso che si deportano in qualche campo di concentramento, però si obbligano a pagare comunque Tari Imu addizionale Irpef ecc, sennò come si fa a pagare le sovvenzioni per i locali pubblici quando ne hanno bisogno e per le manifestazioni musicali?
Il programma è tuttora in corso di elaborazione, chi vuole aggiungere qualcosa è in condizione di farlo, l''importante è che siano cazzate perchè ci siamo stufati di quella sinistra che prometteva cose serie, ponderate e ricche di giustizia sociale.
Dobbiamo fare qualcosa di nuovo!!!!
Abbiamo già diversi capipopolo, un paio di politici di rango che potrebbero fare gli assessori e tanti cazzari che, essendo delle fave più totali, saranno una ottima massa di carne da macello da essere utilizzata per la guerra sui social. Quella vera no per carità perchè sono dei poveri mentecatti privi di cervello e se la farebbero sotto.
ADERITE NUMEROSI !!!!!!
ADERITE NUMEROSI !!!!!!
ADERITE NUMEROSI !!!!!!

Anonimo - inviato in data 21/05/2020 alle ore 11.32.22 - Questo post ha 4 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- carne da macello... - da Anonimo - inviato in data 22/05/2020 alle ore 13.10.47
'..per essere utilizzata per la guerra sui social.'
Scusi ma ne vedo tanta di carne da macello utilizzata come propone, sopratutto datata e di una certa consistenza.
Sono d'accordo con il 'lapsus freudiano' del commento sotto, ma si vede che ad una certa età faticano anche i neuroni.

PS. Questa società è frutto sopratutto del menefreghismo delle generazioni passate, gente che ha votato Silvio o Bettino, alle quali non rimane altro che lamentarsi, ma dovrebbero farsi un esame di coscienza prima di scrivere fesserie, neuroni permettendo.


---------------------------------------
- Fascio e vinello - da Anonimo - inviato in data 22/05/2020 alle ore 12.25.40
Dalle foto pubblicate sui giornali, vista l'iconografia scelta per la protesta dei bar, compresi i caratteri degli striscioni usati, mi sembrerebbe più pertinente, in luogo della falce, il fascio.

---------------------------------------
- @CENTRO LIBERO PER TUTTI - da Anonimo - inviato in data 22/05/2020 alle ore 11.11.02
Caro amico, il centro, ma il discorso si può applicare al territorio , è proprietario di se stesso, e come tale va trattato, rispettandolo. Libero per tutti, ma seguendo certe modalità.

---------------------------------------
- CENTRO LIBERO PER TUTTI - da Anonimo - inviato in data 22/05/2020 alle ore 1.31.52
Nella sua presa di culo Lei inserisce nel programma del suo fantomatico partito di sinistra l'avere un 'centro libero per tutti'. Le sembra una cosa negativa avere un centro libero e per tutti?!?! Quale sarebbe il contrario di un centro libero per tutti? Un centro chiuso per pochi? Non sarà il suo un caso evidente di lapsus freudiano? Lei forse sogna un centro chiuso e per pochi, ma mi dispiace il centro non è proprietà dei residenti.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it