Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 30 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
O Franza o Spagna, purché se magna!

chiaro il concetto ?

Anonimo - inviato in data 24/08/2019 alle ore 18.29.39 - Questo post ha 3 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- M5S come PCI - da Anonimo - inviato in data 02/09/2019 alle ore 22.21.29
manifestano la stessa superiorità culturale, morale ed etica che aveva il PCI che ha messo il seme di tanti guai che stiamo pagando. Con il loro statalismo del cazzo e socialismo de noartri sembrano uno la continuazione dell'altro. Sono uguali. Ed uguali fanno cacare chi sappia usare il PROPRIO cervello.

Venditori di lupini allo stadio di camaiore


---------------------------------------
- Complimenti per la superficialità - da Anonimo - inviato in data 02/09/2019 alle ore 20.48.24
per ogni atto dei politici -specialmente 5S- si trova subito la spiegazione per far nascere sospetti e pensare a intrighi.
E come no, è per la poltrona dài, solo per quella...son tutti uguali!

O forse magari arrivano al potere e si rendono conto che per governare -e non per COMANDARE- occorre scendere a compromessi.

Il problema vero è che la vecchia classe politica e i media allineati, sfruttando la scarsa conoscenza degli italiani dell'educazione civica (e dell'economia), per anni e anni ci hanno fatto illudere che il cittadino votando ha il diritto si scegliersi subito governo, ministri e poi anche il PdR, e che dunque avesse il diritto di chiedere elezioni ad ogni stormir di foglia, magari quando i sondaggi mettono favorito il proprio partito.
LE COSE NON STANNO COSI', ovviamente.

Il cittadino PUO''SOLO ELEGGERE I PARLAMENTARI, non altro.
E se li sceglie MALE, pregiudicati, ladri, fancazzisti, bulli, corrotti, espressioni di lobby, è ovvio che QUELLI NON FARANNO MAI gli interessi dei cittadini.
Il succo sta tutto lì: scegliere gente proba e ineccepibile, e oggi per fortuna lo si può fare.

Quando lo capiremo?


---------------------------------------
- I RIVOLUZIONARI DA OPERETTA - da Anonimo - inviato in data 25/08/2019 alle ore 1.49.38
Spesso i rivoluzionari da operetta si dichiarano duri e puri, ma giunti al potere si inebriano talmente di esso tanto da esser poi disposti a qualsiasi cosa pur di mantenerlo.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it