Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 20 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Venere nuda. Angelica racconta

Pendii scoscesi, boschi di betulle, bacche, funghi e felci e, poco lontano, il melodioso sussurro dell’acqua del ruscello che scorre velocemente a valle. Il sole è caldo, l’adrenalina è a mille, ed il mio respiro è più tagliente di cento lame. Improvvisamente io, mentre fra le fronde degli alberi odo un leggero fruscio del vento, precipito in un’oscurità indefinibile, dopodiché scorgo lunghe e strane file di luci colorate. Ebbene, le mie dita adesso tremano. Forti brividi pervadono il mio corpo, mentre sulle braccia fa capolino una curiosa e singolare pelle d’oca. Laggiù, proprio di fronte a me, in mezzo a quella piccola radura, vedo una bellissima creatura, un’autentica venere nuda comodamente distesa sull’erba. Essa appare angelica e casta e, appena dopo, seducente e lasciva! Adesso però il suo aspetto è assolutamente licenzioso e, a quanto pare, sembra proprio vogliosa ed eccitata. Il suo splendido corpo brilla di luce propria; piccoli seni, lunghi capelli biondi con riflessi color rame, guance rosa, labbra umide e carnose, su cui la divina fa lentamente scorrere la sua impertinente e voluttuosa lingua. La totale assenza di trucco sul suo volto infonde in lei una sensualità ineffabile ed una dolcezza impagabile nello sguardo. Affascinato ed avido io, anche se perplesso, mi avvicino cautamente a lei. Frattanto un frenetico battito cardiaco rimbomba nel mio corpo. La sua bocca accenna ad un sorriso. Mi fa segno di avanzare, ma proprio quando sto per raggiungerla, in quel preciso momento, sento un pauroso rimbombar di tuoni. Sussulto per lo spavento e intanto il cielo s’illumina di lampi. La pioggia cade giù a catinelle. E’ così violenta e fitta che la visibilità è praticamente nulla. Sono costretto a fermarmi. Si è scatenato un fortissimo temporale ed ahimè, con esso, svanisce il mio affascinante sogno e tutta quanta la mia brama. Mi sveglio di soprassalto e nel silenzio più assoluto piango. La vecchiaia, e molto di più la solitudine, sono cose davvero terribili. Cerco invano d’interpretare il sogno. Mi rigiro più volte nel letto per riaddormentarmi, ma è inutile, non ci riesco proprio. Sono soltanto un vecchio tremendamente solo. Null’altro mi fa compagnia al di fuori dell’angoscia. Chissà se sognerò mai più quella bellissima e angelica creatura! Quella soave e splendida venere nuda.

Angelica C.

Anonimo - inviato in data 02/02/2013 alle ore 18.28.43 - Questo post ha 8 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- Angelica... - da Anonimo - inviato in data 03/02/2013 alle ore 23.30.31
Come sempre sei molto brillante, estrosa e fantasiosa, dai retta a me, vai avanti così, anche io sono una tua affezionata lettrice e se come ho letto da qualche parte, si formasse un tuo ipotetico Angelica Fan Club, senza dubbio io sarei una sicura tua iscritta. Ciao. Rebecca.



---------------------------------------
- venere nuda - da Anonimo - inviato in data 03/02/2013 alle ore 19.37.15
chiunque tu sia ci hai trasmesso l'immagine perfetta dei sentimenti e delle passioni (quasi sopite, o mai sopite) che scivolano sulla pelle di questo vecchio rimasto solo con le sue angosce e i suoi sogni, nei quali non riesce a raggiungere l’oggetto del suo desiderio, la bella venere nuda.
brava angelica.

Ugo V.


---------------------------------------
- mah - da Anonimo - inviato in data 03/02/2013 alle ore 18.48.27
fosse uomo non cambierebbe assolutamente nulla... !


Lucense


---------------------------------------
- mah - da Anonimo - inviato in data 03/02/2013 alle ore 12.08.33
fosse uomo.che cambia ?


Lo trans


---------------------------------------
- mtm - da Anonimo - inviato in data 02/02/2013 alle ore 22.53.29
credo che angelica sia marco tullio marone....

---------------------------------------
- Angelica C. - da Anonimo - inviato in data 02/02/2013 alle ore 21.50.59
Ho la sensazione che Angelica C. sia in realtà un uomo... e credo di non sbagliarmi.


Lucense


---------------------------------------
- Alternativa - da Anonimo - inviato in data 02/02/2013 alle ore 21.32.43
Mi intristisce che una persona anziana abbia i miraggi a causa della solitudine ma penso anche che il sesso non debba necessariamente condizionare la vita in età così avanzata. Sarebbe meglio coltivare altri sogni altri hobby altri interessi per concentrare tutta l'attenzione sulla bellezza nel senso più esteso.
La tv con la sua ingannevole pubblicità osé più che tenere compagnia stuzzica gli appetiti e ne consegue che contribuisce all'ingrassamento (e non è bene ad una certa età) o deprime per le prestazioni che non sono più in grado di essere soddisfatte,.
Pochi giorni fa ho visto un nonno di centodue anni che si cucinava i pasti e giocava a carte con i suoi amici al bar...che bell'esempio di longevità!

Malpelo


---------------------------------------
- bella e semplice - da Anonimo - inviato in data 02/02/2013 alle ore 19.34.20
mi piace per la sua semplicita'

CITTADINO interessato


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it