Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 7 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Sette nuove meraviglie

PIO ha cercato in questi mesi di realizzare un nuovo modo di fare ristorazione che unisca qualità dei prodotti, fedeltà al territorio, riscoperta delle tradizioni, innovazione e sperimentazione, legate da un comunicazione costante , trasparente e alternativa.

All’Osteria PIO da novembre aggiungeremo sette novità per rendere sempre più facile, divertente e fantasioso venire a gustare la nostra cucina che coniuga qualità a km zero e prezzi popolari. Le sette novità :



1. Inaugurazione della nuova Rosticceria PIO: dalle 12 alle 15, potrai pranzare al self service su i quattro tavoli dedicati, alcuni piatti della cucina o portarli via, con il 30% di sconto sui prezzi dell’Osteria o farti fare mega panini o piatti vegetariani, per la tua dieta.

2. Introduzione del “Ciancino Partita”, il sabato e la domenica sera, ma anche a richiesta in altri giorni: potrai vedere la partita alla TV, nella saletta riservata del nostro BAR, chiuso al pubblico, con una mini cena a 15 euro: Tagliere degustazione salumi o piatto Tordelli o Buffalo Wings o Tagliata + Dolce di PIO + 1/2 litro di vino.

3. Cene particolari il Giovedì PIO e una volta al mese, una cena legata ai piatti “originali” dei singoli segni Zodiacali. Stasera Giovedì 31 Halloween Cena Horror, Giovedì 7 novembre Garfagnana Antiqua e Vin Novello, con anche polenta dolce e ossi. Vedi menù e costi su www.osteriapio.blogspot.com;

4. L’esaltazione del tradizionale “Pranzo delle Domenica” delle famiglie. PIO offrirà il dolce della domenica a tutti i bimbi fino a 15 anni e ai tutti i nonni over 80.

5. Cene natalizie, cene e pranzi per compleanni ed anniversari, cene della tradizione o di pesce o di cacciagione e il dolce sarà fatto ed offerto da PIO. Prezzi da concordare ma sicuramente popolari.

6. Cesti di Natale, cesti della tradizione legati ai prodotti del territorio, pronti o su ordinazione, di ogni prezzo, a marchio Podere delle Pianacce o a marchio PIO, iniziando dalla Cioccolata, con i CioccoPIO, cioccolatini ripieni di Biadina, di Vin Santo, di Liquori.

7. Un nuovo menù invernale che potrai consultare su www.osteriapio.blogspot.com con anche la possibilità di ordinare almeno 24 ore prima, un singolo piatto per te o una cena completa alla riscoperta di antichi sapori della nostra tradizione. Piatti ormai abbandonati da anni per scoprire come mangiavano i nostri nonni



L’Osteria PIO è a San Quirico di Moriano

a tre km. dalle Mura di Lucca, verso Ponte a Moriano, sulla via Morianese al n.2964

Coordinate per il navigatore N 43°53.192 E 10° 31.189

Il nuovo menù autunno inverno dell’Osteria PIO, lo trovi sul Blog www.osteriapio.blogspot.com

Per prenotare 0583 330034 – cell. 3480533233

WI.FI gratuito – Cani graditi - www.osteriapio.it

Redazione - inviato in data 31/10/2013 alle ore 12.37.22 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it