Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 23 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Inaugurazione Pizzeria “Gulì”

A seguire Concerto di Emma Morton - Sabato 24 gennaio
Il Ciocco – Castelvecchio Pascoli (Lucca)

Sgabelli colorati, vecchi tavoli rivestiti da pagine di giornale personalizzate, e un predominante colore bianco: in questa nuova veste sabato 24 gennaio alle 17.30 aprirà la nuova pizzeria del Ciocco (Castelvecchio Pascoli, Lucca), che prenderà il nome di “Gulì”.
La data scelta per l’inaugurazione non è casuale: il taglio del nastro anticiperà di qualche ora il concerto dell’ex concorrente di X-Factor Emma Morton, che si svolgerà proprio al Ciocco, e per l’esattezza nell’Auditorium Theatre del Renaissance Tuscany.
La pizzeria si trova nella Piazza del Ciocco ed aprirà al pubblico le sere di venerdì, sabato e domenica, e su prenotazione per eventi e compleanni anche durante la settimana. Nel menù, pizze cotte nel forno a legna e antipasti con prodotti locali.
A gestire il locale, nella persona di Monica Puccetti, è la Del Monte Ristorazione. «C’era la volontà di rinnovarci pur mantenendo un legame con la storia del territorio – spiega Puccetti -. Di qui la scelta di uno stile di arredamento che ricorda molto l’euroamericano shabby chic e al contempo la decisione di chiamare il locale con il nome del cane di Giovanni Pascoli, Gulì».
Per i clienti della pizzeria l’ingresso alla Tenuta sarà gratuito e saranno inoltre previsti sconti per tutti coloro che lavorano al Ciocco.

Redazione - inviato in data 22/01/2015 alle ore 11.23.56 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it