Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 20 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Questa settimana “San Remo e PIO….e molto altro….”

L’InformatorePIO

Questa settimana “San Remo e PIO….e molto altro….”

· Da Giovedì 20 a Sabato 22 sarà possibile vedere ed ascoltare il Festival della Canzone di San Remo degustando le specialità di PIO, in una saletta riservata con la TV, su prenotazione.
· Nelle altre Sale dell’osteria PIO, si degustano i manicaretti della nostra cucina….senza le canzoni di San Remo….ma a tutti sarà offerto per aperitivo la nostra lussureggiante Sangria Morianese.
· Domenica 23 a cena continua la collaborazione con il “CarnevalMarlia” Chi verrà la domenica sera a cena all’Osteria con il biglietto di ingresso al Carnevale avrà rimborsato il costo del biglietto (5 euro) dal conto dell'Osteria
· Sono arrivati i formaggi Sardi GORROPU E SU NARCONE
Un caprino eccezionale per gusto e sapidità ed un Pecorino Sardo verace, fromaggi da me scelti ad Arzulei, fra l’Ogliastra e la Barbagia, a mille metri di altezza, in un paradiso selvaggio e incontaminato dove capre e pecore vivono e mangiano libere nell’aspra e lussureggiante macchia mediterranea, fra il Mare e Orgosolo….siamo all’inizio del famoso Supramonte. Questi Pecorini Sardi li vendiamo anche da asporto al prezzo eccezionale di euro 23,90 il kg…la degustazioni in Osteria a 12 euro con il Miele.
· C’è ancora libero un posto…uno solo per partecipare alla Disfida della Zuppa di Venerdì 7 marzo. La partecipazione è gratuita: una occasione per provare le vostre capacità culinarie in una serata tutta divertimento…..e buona cucina….
· Post scriptum: Sabato 1°marzo PIO compie un anno…. preparatevi ad una grande sorpresa …anzi prenotatevi subito…..per esserci….

Redazione - inviato in data 20/02/2014 alle ore 9.43.49 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it