Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Novità da Pio

Cuoco G, Salmone PIO, Anticuoco, Picante, Pizzelle.

Il “Cuoco G” si è aggiunto alla brigata di cucina di PIO. Il cuoco G è specializzato in Primi Piatti, Pesce, Tradizione Lucchese, Fritto Vegetariano.

Questo nuovo sforzo di PIO per specializzare la brigata di cucina, dimezzare i tempi di attesa di una cucina a km zero senza precotti e quindi con i tempi necessari a una cucina espressa.

Il primo piatto particolare sfornato del Cuoco G è il Salmone PIO, un salmone fresco trasformato in un esclusivo antipasto.

Grande successo della serata “A Cena con il Pesce” organizzata da PIO con il grande cuoco Amelio Fantoni, l’Anticuoco che con il suo secondo Emanuele Borelli ha entusiasmato i partecipanti con piatti eccellenti e pesci…..particolari….che ci sono sempre stati ma che i più non conoscono.

In questo week end debutta a PIO il “PICANTE” un piatto tutto Calabrese direttamente da Cibus: Capocollo, Salame, Salsiccia Piccante con due crostini di eccellenza l’intruglio e la più celebre ‘nduja.

DOMENICA: Tornano le Pizzelle, come l’altra estate la Domenica a cena tornano la celebre specialità Napoletana, la Pizza fritta con pomodoro e formaggio, l’antica vera Pizza Napoletana.

Tutte le sere la tradizione di PIO, Salumi del Bellandi, Zuppa e Farinata, Tordelli e Ravioli di nostra produzione, Baccalà, Rovelline, Tagliata.

Per finire i dolci di PIO fatti da Erica e ritorna a grande richiesta il DESSERT VERSILIA.

Redazione - inviato in data 07/06/2014 alle ore 9.55.43 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it