Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 16 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Al Carnevale con PIO

Al Carnevale con PIO: Vi presenteremo volta per volta una serie di proposte di PIO per andare alle varie iniziative Carnevalesche nella nostra Provincia per poi venire a rifocillarsi all’Osteria PIO avendo dei vantaggi e delle promozioni.

Ti presentiamo la prima: Il Carneval Marlia

Domenica 9 febbraio il costo del biglietto di ingresso al Carnevale di Marlia sarà interamente rimborsato da PIO.

Vai al Carnevale di Marlia e dopo la sera della stessa Domenicavieni a cena all’Osteria di PIO portando il biglietto che hai pagato per entrare che ti sarà scontato per intero (5 euro) dal conto della cena.




Sabato 8 febbraio invece collaboriamo con l’iniziativa ludica di Animatamente Lucca che organizza la terza edizione di “Happy Valentine’s Day.

Una Caccia al tesoro per le vie di Luccacon ricchi premi fra cui la possibilità di vincere un cena per due persone per San Valentino.
I partecipanti al gioco potranno venire sabato sera a cena in uno dei quattro ristoranti aderenti: Osteria PIOCaffè delle MuraPuccini e gli Orti di via Elisa e ogni ristorante sorteggerà fra i concorrenti presenti una cena per loro per San Valentino.

Giovedì e Venerdì a cena sono le sere migliori per degustare le specialità di PIO da quelle tradizionali Zuppa Farinata Tordelli Baccalà Tagliata a quelle dell’innovazione Tordelli di Coteghino Cartoccio di Pollo Cartoccio di Baccalà Pastrami.
Inoltre i Salumi di Rolando Bellandi e i dolci fatti da noi con le novità Tarte delle Sorelle Tatin e Pere morianesi Giubellate.

Osteria PIO
è a Lucca sulla la via Morianese al n.2964 a San Quirico di Moriano
Coordinate per il navigatore N 43°53.192 E 10° 31.189
Per prenotare 0583 330034 – cell. 3480533233

Redazione - inviato in data 06/02/2014 alle ore 8.13.48 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it