Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Ponte sul Serchio,“A che punto siamo con il bando di gara?”

“Lo scorso 18 febbraio la provincia di Lucca aveva annunciato che entro tre mesi sarebbe uscito il nuovo bando di gara, e invece siamo a maggio e del bando ancora nessuna traccia”

Lucca 18/05/2022 – “A che punto siamo con il bando di gara per il Ponte sul Serchio? Lo richiedono il consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, ed il candidato capolista, alle elezioni comunali di Lucca del 12 giugno, di Fratelli d’Italia Simona Testaferrata.

“In una conferenza stampa dello scorso 18 febbraio -ricordano gli esponenti del partito di Giorgia Meloni- la provincia di Lucca aveva annunciato che entro tre mesi sarebbe uscito il nuovo bando di gara, “Noi pensiamo entro 3 mesi di bandire la nuova gara” disse il presidente Menesini. Ad oggi, 18 maggio, il bando di gara non è ancora uscito e non vorremmo ritrovarci a registrare l’ennesimo annuncio visto che già nel 2014 l’ex presidente Baccelli parlava dell’imminente partenza dei lavori per quest’opera infrastrutturale. Sulla precedente gara, sin da subito facemmo presente che sarebbe stato impossibile procedere con i prezzi che erano stati inseriti ed i fatti ci hanno, purtroppo, dato ragione. Ci auguriamo, nell’interesse della comunità, che questa sia la volta buona e che le infrastrutture vedano finalmente la luce anche a Lucca dopo anni di soli annunci”.

Fantozzi-Testaferrata (Fdi):

Redazione - inviato in data 18/05/2022 alle ore 12.23.01 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- IL SERCHIO NON E''IL RIO DELLA AMAZZONI - da Anonimo - inviato in data 18/05/2022 alle ore 20.45.10
Sarebbe l'ora di farla finita a prendere in giro i lucchesi tirando fuori ogni tanto il rendering del progetto. Il Serchio non è il Rio delle Amazzono e ......specialmente in quel punto.!
Qualcuno lo dica a Baccelli che il Serchio è un ruscelletto


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it