Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 27 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Giulian Assange verrà estradato negli Usa per aver fatto il suo lavoro di giornalista.

Si dice che Putin è un dittatore perché hanno arrestato il suo oppositore Navalny condannato a due anni di carcere.
Giulian Assange verrò estradato in Usa perché, in qualità di giornalista ha pubblicato video e notizie vere e per questo verrà condannato a centinaia di anni di carcere.
I video che Assange ha pubblicato sono quelli che fanno vedere le atrocità dei soldati americani in Iraq, mentre i documenti pubblicati sono le email di Hilary Clinton nelle quali si legge che la distruzione della Libia e di Gheddafi sono state fatte per impedirgli di fare il Dinaro (la nuova moneta) e quindi fare concorrenza al dollaro.
Quando uno arriva a New York vede la Statua della Libertà: sembra una presa in giro!!!
Anche in Corea del Nord non è permesso ai giornalisti di fare il loro lavoro, però quelli sono paesi dittatoriali mentre l’ AmeriKa è libera vero?



Anonimo - inviato in data 15/03/2022 alle ore 17.22.19 - Questo post ha 4 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- @ all autore - da Anonimo - inviato in data 16/03/2022 alle ore 21.08.47
Veramente io la vedo così: è come se fosse entrato in camera tua quando sei con il tuo amico a tergo e lui ti fotografa senza darti quel qualcosa che tu avresti gradito da un compagno del tuo sesso in assenza del quale chiami la polizia dicendo che costui ti ha rubato qualcosa . Si perché è chiaro che tu sei uno votato a prendercelo e se non te li danno ti metti a strillare

---------------------------------------
- @ commento delle 8:43 - da Anonimo - inviato in data 16/03/2022 alle ore 12.46.31
Veramente il discorso è un po''diverso, direi che sarebbe più come se il giornalista entrasse sì in casa tua, ma fotografasse invece di te, la tu moglie che tromba con qualcun altro: adesso si che è uguale preciso.
Se poi il commento che dai dato è frutto di un tuo sofisticato ragionamento, direi il suddetto paragone che ci sta tutto.



---------------------------------------
- all'autore - da Anonimo - inviato in data 16/03/2022 alle ore 8.43.42
Giulian Assange è uno (giornalista o no non importa) che ha violato un sistema informatico, ne ha rubato i dati e poi li ha pubblicati. Si chiama furto. E'come se io, se fossi un giornalista, entrassi di notte in casa tua e ti fotografassi te che fai l'amore con tua moglie, fotografassi il sistema di allarme e poi pubblicassi tutto in rete. E'uguale preciso. Con l'aggravante che Giulian Assange ha messo in pericolo la sicurezza di un paese.
Se lo mandano a Guantanamo per i prossimi 160 anni direi che ci sta tutta...


---------------------------------------
- QUINDI......... - da Anonimo - inviato in data 16/03/2022 alle ore 0.52.51
....mal comune mezzo gaudio. La Cina è una dittatura bestiale, Putin ammazza e imprigiona gli avversari, l'Amerika è assassina. Tutto il mondo è una dittatura. O no?

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it