Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 9 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
“Serve un tavolo tecnico permanente sulla caccia”

“Un tavolo con tutte le associazioni dei cacciatori. Lo chiederò formalmente alla Presidente della Commissione Sviluppo economico e rurale Bugetti”


Lucca 14/03/2022 – “Chiederò formalmente alla Presidente della Commissione Sviluppo economico e rurale, Ilaria Bugetti, di istituire un tavolo tecnico permanente di confronto fra la Seconda commissione e tutte le associazioni dei cacciatori. Il mondo venatorio ha bisogno di maggiore ascolto da parte della politica e delle istituzioni, in riferimento ai temi maggiormente dibattuti: dal piano faunistico-venatorio all’ampliamento del Parco delle Alpi Apuane, passando per le incognite legate alla recente riforma costituzionale. Senza dimenticare il problema rappresentato dagli ungulati e dai predatori” fa sapere il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, vicepresidente della Commissione.


“Una richiesta che emerge dopo numerosi colloqui avuti con le varie associazioni del settore e dai territori, e dopo il convegno del Foro Boario a Lucca in cui allo stesso tavolo erano presenti esponenti del mondo venatorio, agricolo e ambientale. E’ necessario che vengano ascoltate tutte le componenti agricole e venatorie regionali” sottolinea Fantozzi.

Redazione - inviato in data 14/03/2022 alle ore 15.06.16 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- PER LEI CHE COMANDAVA UN REPARTO A STERZING - da Anonimo - inviato in data 15/03/2022 alle ore 1.29.48
Come mai odia i cacciatori? La passione dei cacciatori potrebbe essere ben utilizzata per contenere il numero degli animali dannosi all'agricoltura ed all'allevamento.

---------------------------------------
- FANTOZZI SE HAI VOGLIA DI CACCIA VAI IN UCRAINA - da Anonimo - inviato in data 14/03/2022 alle ore 16.19.43
e portaci i tuoi amici cacciatori, così capiscono cosa vuol dire essere cacciati.

Se a Vipiteno mi fossi capitato nel reparto che comandanvo ti avrei insegnato a vivere.


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it