Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 3 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Valle del Serchio, Una giornata dedicata alle politiche agricole con Saccardi e Puppa

Giovedì 17 marzo visite ed incontri con la vicepresidente della Regione e il consigliere regionale

Una giornata dedicata ai temi dell’agricoltura e alle politiche regionali del settore quella che si svolgerà giovedì 17 marzo nella Valle del Serchio. Organizzata dal consigliere regionale Pd e vicepresidente della commissione Sviluppo economico e rurale, Mario Puppa, vedrà la partecipazione della vicepresidente della Regione e assessore all’agricoltura Stefania Saccardi.

Fitto il programma di visite ad aziende ed incontri, che prenderà il via la mattina per concludersi con un evento pubblico nel pomeriggio a Borgo a Mozzano.

La vicepresidente Saccardi, insieme a Mario Puppa, dalle ore 10 a Barga, farà visita al Caseificio Giordano Bonaccorsi , agli agriturismo “Al Benefizio” e “Ai Cedri”. Dalle 12:15 alle 13:15 è previsto un incontro con i produttori agricoli presso il “Podere ai Biagi” e alle 13:30 è in programma una tappa all’ISI di Barga.

Alle ore 16 nel salone delle feste di Borgo a Mozzano si svolgerà l’incontro pubblico con Stefania Saccari dal titolo “Piano di sviluppo rurale 2021-2027: le opportunità per il territorio”.

Il programma prevede gli interventi introduttivi del sindaco di Borgo a Mozzano, Patrizio Andreuccetti e del presidente della Provincia, Luca Menesini. Il dibattito sarà coordinato da Mario Puppa.

«Sarà un’occasione importante per illustrare e discutere, con operatori, amministratori locali e cittadini, gli obiettivi e le opportunità del nuovo Piano di sviluppo rurale – spiega Puppa – Non ci sfugge che questo incontro si svolge in un momento di particolare difficoltà ed apprensione per il settore: anche per queste ragioni sarà prezioso il contributo di tutti per affrontare insieme le problematiche che investono il comparto agricolo e forestale del nostro territorio».



Redazione - inviato in data 15/03/2022 alle ore 15.09.06 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it