Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 20 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Arriva dalla Versilia una novità dell'orgasmo femminile

Arriva dalla Versilia una novità che potrebbe sovvertire quanto conosciuto dell'orgasmo femminile

Un ristoratore annuncia una eccezionale scoperta che collega punto g, squirting e parto naturale.

“Lo squirting è un orgasmo involontario che nasce da un epidurale naturale della donna”.

“Il mondo accademico sa che ho ragione e se avranno coraggio sarà un passo avanti importante per la scienza ”



Arriva dalla Versilia un’importante operazione di sdoganamento di una forma di orgasmo femminile che è una delle parole più ricercate al mondo dai fruitori del porno, ovvero “squirting”. La novità consiste nella scoperta che questo orgasmo “involontario” è un epidurale naturale e rappresenta un processo connesso al parto, appunto attraverso il punto G.

A cercare, con motivazioni importanti, di riabilitare lo squirting un ristoratore di Massarosa, Gianni Palagi, che spiega i motivi per cui ha cominciato da anni questa battaglia :

“Ovviamente non sono un accademico, visto che non possiedo titoli di studio in materia sanitaria, e non posso definirmi, come spesso accade in questi casi, come “cultore della materia” perché potrebbe essere preso come uno scherzo, mentre le mie intenzioni sono serissime- afferma Palagi-. Tutto nasce da una valutazione complessiva del giudizio attribuito a chi ha orgasmi di tale natura. Questo comporta un apprezzamento decisamente negativo della donna con questo tipo di orgasmo “involontario” e pesa molto in termini di accettazione sociale. Il mio impegno su questo tema deriva infatti dalla diretta conoscenza di un caso in cui una adolescente, a causa dei pregiudizi sullo squirting, ha iniziato un percorso di cura psicologica e psichiatrica proprio in conseguenza della scoperta di questo tipo di orgasmo. Una esperienza che ne ha devastato la vita e impedito una corretta vita sentimentale e sessuale, prerogativa di ognuno di noi”.

“Detto questo- continua Palagi- mi sono interessato alla questione, consultando medici e specialisti che mi hanno aiutato nel percorso, avvalorando la mia intuizione, ovvero che lo squirting non è una perversione, ma un modo con il quale la natura asseconda e migliora la fase finale della maternità femminile. Tutto passa attraverso il punto G. Chi ne conosce la collocazione biologica può arrivare alle mie conclusioni senza bisogno di tante spiegazioni ulteriori.”



La teoria denominata da Palagi “Life” parte dalla constatazione che lo squirting è un orgasmo involontario indotto dalla stimolazione interna del canale vaginale in corrispondenza dell’area del punto g.

In natura questo processo è stato concepito per agevolare la nascita dei figli.

infatti, al momento del parto, la parte occipitale della nuca preme contro tale area portando a questo orgasmo “involontario” (lo squirting). la donna, in risposta a questo orgasmo, produce endorfine ed emette liquidi lubrificanti.

le endorfine rilasciate con lo squirting presentano un’azione analgesica favorente sia l’attenuazione del dolore percepito sia il rilassamento delle pareti con ampliamento del canale vaginale.

Allo stesso tempi i liquidi, emessi in corrispondenza del punto g, ricadono sulla testa del bambino, avvolgendola, e creando tra testa e canale vaginale una pellicola lubrificante che facilita il passaggio del neonato lungo il canale vaginale.

Inoltre, la reiterata pressione sul punto g del bambino avanzante lungo il canale vaginale causa ripetuti squirting naturali con accorciamento degli intervalli, rendendo pressoché continuato il rilascio di endorfine e liquidi lubrificanti fino al termine del parto e quindi favorendo una rapida e meno dolorosa nascita del bambino.

Dati questi presupposti è possibile quindi affermare che lo squirting è l'epidurale naturale e la lubrificazione naturale delle donne nel momento del parto.

Le donne, con frequenti orgasmi e forte tendenza allo squirting, non sono quindi da considerare negativamente, ma bensì dotate di una innata e stupenda propensione al parto.

Concludendo, Palagi afferma : “Immagino che le perplessità di chi stia leggendo queste righe siano molte, la prima delle quali relativa al fatto che, se quello che dico è vero, non è mai emerso nulla dalla comunità scientifica , che potrebbe avere vantaggi non solo sull’aspetto psicologico-sociale ma anche biologico-sanitario di questa scoperta. L’Italia potrebbe, razionalizzando a livello scientifico la mia intuizione, trarne beneficio nella comunità scientifica internazionale. Da parte mia, vista la mia situazione per quanto riguarda i titoli di studio, mi sono sempre affidato a chi ne ha ed è molto più legittimato di me a parlarne. Però devo dire che in questi mesi ho raccolto una fitta corrispondenza con tanti luminari e quindi mi sono fatto delle convinzioni e avuto conferme. Pur comprendendo che per un medico o un professore parlare di questi argomenti con un ristoratore possa sembrare sminuente, lancio la sfida a tutti di confutare la mia tesi e sono pronto a qualsiasi confronto che abbia come obiettivo un futuro diverso per chi ha questa “fortuna” e che non debba più vergognarsene, ma vivere appieno la propria sessualità e la propria vita”.

Redazione - inviato in data 26/11/2021 alle ore 15.03.41 - Questo post ha 6 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- UN RISTORATORE...... - da Anonimo - inviato in data 28/11/2021 alle ore 0.55.12
...Ci mancava il restauratore sessuologo!! Poi il fatto che le donne fatte in quel modo lì non siano accettate....eh?? ma che dice???!?! Le assicuro che c'è pieno di gente (donne e uomini) che le accettano eccome. Boh!!

---------------------------------------
- @che la Scienza prenda posizione - da Anonimo - inviato in data 27/11/2021 alle ore 0.38.40
La vera Scienza conclama solo ciò che è certo. Per trasparenza, umiltà, perché è Scienza.

Appena ci saranno certezze la Scienza dirà la sua. Per ora si studia ancora. Certo è che l'articolo è davvero interessante ed innovativo.


---------------------------------------
- Quando studiare è tempo perso - da Anonimo - inviato in data 26/11/2021 alle ore 18.22.16
Basta la passione: quindi chi è andato a ' manovella' è candidato x il nobel....ha esperienza sulla mano!!!

---------------------------------------
- Un argomento difficile ma importante - da Anonimo - inviato in data 26/11/2021 alle ore 15.17.08
Complimenti a questa persona che si è fatto carico di una ricerca che forse la scienza evitare di fare per un falso perbenismo. La sua mi sembra una posizione onesta e quando si dichiara pronto al confronto con chiunque mi sembra assuma una dimensione ancora migliore. Sicuramente mi aspetto che la scienza prenda posizione : o dica che è tutta una sciocchezza ( che non mi pare) oppure la sviluppi una volta per tutte.

---------------------------------------
- Spettacolo - da Anonimo - inviato in data 26/11/2021 alle ore 15.15.59
Woooooooooooo

---------------------------------------
- Rivalutazione - da Anonimo - inviato in data 26/11/2021 alle ore 15.13.19
Articolo molto interessante che rivaluta un argomento spesso deprecato come volgare.
Complimenti


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it