Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 25 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Al via il contest permanente 'La quadratura del serchio'

Tutti possono partecipare per arricchire il patrimonio fotografico del Comune di Borgo a Mozzano

Borgo a Mozzano, 26 febbraio 2022 – Immortalare scorci, bellezze, tipicità, ma anche eventi, manifestazioni, luoghi del cuore: questo lo scopo del contest permanente “La quadratura del Serchio”, inserito nelle attività del PIT, il progetto integrato territoriale promosso dal GAL Montagnappennino e finanziato con fondi europei, che punta a creare un vero e proprio book fotografico del territorio borghigiano.


Il contest non prevede classifiche, premi o riconoscimenti materiali: gli scatti selezionati saranno utilizzati sul sito istituzionale e sulla webapp InBorgo, la piattaforma digitale di promozione del territorio e dei servizi al cittadino.


L’iniziativa vuole stimolare la creatività dei cittadini e dei turisti che sono chiamati a immortalare gli scorci più pittoreschi di Borgo a Mozzano ma anche a condividere foto che testimoniano le manifestazioni, le tradizioni e i personaggi cari alla comunità.
Ogni partecipante può scegliere se scattare a colori o in bianco e nero e non sono previsti limiti per l’invio del materiale: chiunque può partecipare in qualsiasi momento, in più occasioni e con più fotografie. Due le scadenze annuali per le selezioni: 15 giugno e 15 dicembre. Dopo queste date, una commissione esaminerà il materiale inviato e sceglierà le foto più belle da pubblicare.
Il materiale dovrà essere inviato in formato esclusivamente digitale: i file di immagine dovranno essere in JPEG o TIFF, di dimensioni non inferiori a 1280x845 pixel e con una risoluzione non minore di 72 DPI. I file dovranno essere accompagnati da una breve descrizione, indicando il luogo dello scatto, il personaggio o l’evento immortalato e l’eventuale titolo assegnato dall’autore.
Il materiale deve essere inviato via mail a magnani@comune.borgoamozzano.lucca.it oppure consegnato su chiavetta USB presso la Biblioteca Comunale in Piazza San Rocco, a Borgo a Mozzano, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30.

Le info e il regolamento sono disponibili al sito www.comune.borgoamozzano.lu.it.

Redazione - inviato in data 26/02/2022 alle ore 12.56.10 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- MA CHI PAGA? - da Anonimo - inviato in data 27/02/2022 alle ore 15.37.22
Maria Lina? Col fischio!

Pagano i lucchesi!


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it