Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
CONTRIBUTO PER IL CANONE DI LOCAZIONE E PER LE UTENZE DOMESTICHE:
C’È TEMPO FINO AL 18 MARZO

Borgo a Mozzano, 28 febbraio 2022 – Contributo per il pagamento del canone di locazione e per le utenze domestiche: c’è tempo fino al 18 marzo per presentare la domanda per accedere ai fondi messi a disposizione dell’amministrazione borghigiana, grazie al decreto “Sostegni bis”.

La manovra dell’Ufficio Sociale del Comune di Borgo a Mozzano è rivolta alle famiglie a basso reddito, in stato di bisogno o in difficoltà economica a causa della momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’attività lavorativa dovuta al perdurare dell'emergenza da Covid-19.

Per presentare la domanda è necessario essere residenti nel comune di Borgo a Mozzano e avere un ISEE non superiore a 15mila euro. È ammessa una sola richiesta per nucleo familiare.
Il contributo per il canone di locazione potrà coprire fino a quattro mensilità, per un massimo di 2mila euro. Il contributo per le utenze domestiche potrà essere impiegato per il pagamento di tutte le bollette (acqua, luce, gas, legna e pellet, TARI): i richiedenti dovranno essere titolari di un contratto per utenze domestiche, che può essere intestato anche ad uno dei componenti del nucleo familiare, ed in regola con il saldo dei tributi comunali relativo al 2021. Le ricevute dovranno essere obbligatoriamente allegate alla domanda.
I moduli per i contributi sono scaricabili al sito http://www.comune.borgoamozzano.lucca.it o possono essere ritirati allo Sportello sociale. È possibile richiedere informazioni e istruzioni sulla procedura o fissare un appuntamento per la compilazione della domanda allo Sportello sociale, il lunedì o il sabato mattina dalle 8.30 alle 12.30, al numero 333.3355981.

Le domande devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Borgo a Mozzano o inoltrate tramite mail all’indirizzo emergenza@comune.borgoamozzano.lucca.it.

Redazione - inviato in data 28/02/2022 alle ore 14.56.03 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it