Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
mercoledì 17 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
BORGO A MOZZANO: IL 1° MAGGIO TORNA IL MERCATINO DEL RIUSO

Borgo a Mozzano, 29 aprile 2022 – Nuova edizione del mercatino del riuso “…di mano in mano”.

Domenica 1° maggio, dalle 9 alle 18, appuntamento in via Roma, via Umberto I° e piazza XX Settembre con le bancarelle di prodotti realizzati con materiali riciclati e oggetti vintage per appassionati e collezionisti.

Tante le iniziative anche per l’edizione di maggio: negozi aperti in centro storico e possibilità di visitare il Museo della Memoria di Borgo a Mozzano (Via Roma, 3) dalle 9 alle 17.

Durante tutta la giornata, inoltre, nel rinnovato chiostro dell’ex Convento delle Oblate spazio alla degustazione di prodotti locali e piatti tipici. Al parco giochi della Madonna dei Ferri, infine, sarà possibile ammirare le nuove panchine letterarie, recentemente installate grazie ai fondi del progetto PIT “La quadratura del Serchio” del GAL Montagnappennino.

Il mercatino del riuso “…di mano in mano” è organizzato dall’associazione culturale Pinocchio 3000 per diffondere la cultura del riciclo e del riuso, con il patrocinio del Comune di Borgo a Mozzano. La manifestazione si svolgerà nel rispetto della vigente normativa anti-contagio.

Redazione - inviato in data 29/04/2022 alle ore 19.44.06 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it