Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 3 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Un albero per ogni scuola a Coreglia

Un albero per ogni scuola dell’Istituto Comprensivo di Coreglia Antelminelli. Così l’amministrazione Remaschi ha celebrato la Giornata Nazionale degli Alberi: con un piccolo alberello da piantare insieme agli studenti e da affidare alle loro cure.

Una cerimonia emozionante e di buon auspicio per il futuro che si è tenuta nei giorni a scorsi a Coreglia grazie al contributo dell’amministrazione stessa e dei Carabinieri Forestali che hanno donato le piante alle scuole.

La Giornata Nazionale degli Alberi viene celebrata dal 2011 ogni 21 novembre e ha come obiettivo la promozione di politiche di sensibilizzazione alla cura del territorio e dell’ambiente, alla protezione del suolo, al miglioramento della qualità dell’aria e, soprattutto, punta a coinvolgere ed invitare i più giovani ad una riflessione sul rispetto degli alberi e del mondo che li circonda.

Redazione - inviato in data 25/11/2021 alle ore 9.26.47 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- NE TAGLIANO MILLE..... - da Anonimo - inviato in data 26/11/2021 alle ore 0.56.18
...ma Lei ce l'ha presente il territorio del comune di Coreglia??? Coreglia naviga su un mare di bosco. Un mare che avanza sempre più e ciò da almeno settant'anni.

---------------------------------------
- Piantano un albero... - da Anonimo - inviato in data 25/11/2021 alle ore 10.29.27
... e ne tagliano mille: ma mandarli affanc..non sarebbe meglio questi ipocriti pagliacci?

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it