Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 3 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Conflitto Ucraina - Documento a firma dei Sindaci dell'Unione Comuni Garfagnana

I Sindaci dei Comuni componenti l’Unione Comuni Garfagnana, in data 28 febbraio 2022, hanno approvato il seguente documento:
Noi Sindaci della Garfagnana,
condanniamo fermamente l'aggressione militare Russa contro la popolazione dello Stato libero e democratico dell'Ucraina in spregio ad ogni regola del diritto internazionale.
La tragedia di quel Paese, del suo popolo, riguarda tutti noi.
Chiediamo al Governo Italiano, agli Stati Membri e alle Istituzioni dell'Unione Europea di mettere in atto ogni azione diplomatica e di carattere sanzionatorio, anche economico, nei confronti degli aggressori russi al fine di scongiurare il procedere del conflitto armato.
Lavoriamo perché il dialogo e la ricerca della Pace possano guidare i rappresentanti Istituzionali.
Costruiamo con le nostre Amministrazioni e in collaborazione con associazioni di volontariato e società civile, ogni forma di mobilitazione, solidarietà e accoglienza nei confronti del popolo Ucraino.

Comune di Camporgiano Pifferi Guasparini Francesco
Comune di Careggine Rossi Lucia
Comune di Castelnuovo di Garfagnana Tagliasacchi Andrea
Comune di Castiglione di Garfagnana Gaspari Daniele
Comune di Fabbriche di Vergemoli Giannini Michele
Comune di Fosciandora Lunardi Moreno
Comune di Gallicano Saisi David
Comune di Minucciano Poli Nicola
Comune di Molazzana Talani Andrea
Comune di Piazza al Serchio Carrari Andrea
Comune di Pieve Fosciana Angelini Francesco
Comune di San Romano in Garfagnana Mariani Raffaella
Comune di Sillano Giuncugnano Reali Marco
Comune di Villa Collemandina Pioli Francesco

Redazione - inviato in data 28/02/2022 alle ore 14.51.55 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- LEI NON CREDE A QUESTA GUERRA? - da Anonimo - inviato in data 01/03/2022 alle ore 1.35.28
Ovvero??? Si tratta di guerra inventata? Facciamo una scommessa allora. Per me la guerra è vera e per Lei è inventata. Se mi dice dove posso trovarLa le offro, gratisi, un passaggio in auto fino a Leopoli attraverso Graz, Vienna, Brno, Cracovia. Sono 1400 Km e si va tranquillamente in tre giorni. In questo momento Leopoli non ha ancora preso bombe. I russi non hanno neanche un'idea precisa di come arrivarci. Hanno guai a Est da risolvere. Però se viene a Leopoli vedrà migliaia di profughi. Poi, tra qualche giorno, stando là, forse qualche razzo ce lo becchiamo. Comunque, se la guerra non c'è io Le pago cena a Leopoli. Se la guerra c'è invece Lei si arruola nella legione straniera ucraina (in allestimento). Tanto Lei è convinto che la guerra non ci sia, per cui è sicuro di non arruolarsi. Lei va sul sicuro. Partiamo e la porto a mangiare nel miglior ristorante!!

---------------------------------------
- Conflitto ucraina - da Anonimo - inviato in data 28/02/2022 alle ore 19.23.18
Ma pensate ai vostri cittadini che sono vessati da 2 anni!!!!!!!!!!!! non ci crede nessuno a questa guerra!!!!!!!!!! fatela finita di prendere in giro il popolo!!!!!!!!! siamo noi nel baratro altro che l ucraina!!!!!!!!! le elezioni prima o poi si faranno!!!!!!!! comportatevi da uomini veti per una volta!!!!!!!!

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it