Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 16 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Poste lucchesi sempre peggio

Oltre al disservizio sulle consegne adesso ci mettiamo pure i furbacchioni e ladri.
Una nota palestra di Lucca annuncia una promozione e scrive sulla busta che invia alla sua mailing list :'6 settimane Fitness, Wellnwss eventi etc....'.
Un cretino lucchese, addetto delle poste, legge e pensa che dentro ci sia una tessera per entrare gratis per 6 settimane ed apre la busta.
E invece ci trova solo la pubblicità, perche le 6 settimane sono offerte ad un prezzo stracciato a tutti, ma non gratis o presentando una tessera che non c'e''e che il ladro sperava di trovare.

Ovviamente il postino che conosco e sono sicuro che non e''stata lei, consegna la busta aperta e qui mi domando se invece non doveva segnalare la questione ed avvisarmi.

Perche''non invio un reclamo alle poste ?
Perche''ancora una volta, ed il servizio di Striscia su Sistema Ambiente lo dimostra , si vede che che scrivere a Comuni, Province, Regioni, Procure, Poste, Operatori Telefonici e segnalare NON SERVE A NIENTE.
L'unico mezzo , quantomeno per informare e avvisare le persone oneste, e''lo sputtanamento sulla pubblica piazza.

Anonimo - inviato in data 07/05/2022 alle ore 9.33.52 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it