Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 20 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Orientamento universitario: all’Istituto Musicale Jam Academy l’open day

Orientamento universitario:
all’Istituto Musicale Jam Academy l’open day on line e in presenza
Iscrizioni aperte all’incontro informativo sul corso di studi Bachelor of Arts per diventare professionista in ambito musicale

Orientamento universitario: è sabato 23 aprile alle 15 l’Open Day per conoscere i corsi Bachelor in Music Production e Music Performance dell’Istituto Jam Academy di Lucca (https://www.centromusicajam.it).

L’evento fornirà ai futuri studenti informazioni sui percorsi di studio Bachelor of Arts in Music Production e Music Performance per l’anno accademico 2022-2023: si tratta di due corsi triennali Bachelor of Arts attraverso i quali, grazie all’accreditamento Pearson Edexcel, University of Bedfordshire e al riconoscimento London Performers Examination Board, è possibile ottenere a conclusione del triennio Bachelor of Arts un Titolo Finale Universitario Estero di Primo Ciclo (level 6) riconosciuto in Regno Unito, Commonwealth, Unione Europea e Stati Uniti (oltre 100 Paesi nel mondo); in Italia viene riconosciuto mediante la relativa procedura di Equipollenza del titolo.



Il corso in Music Production consente di diventare un Sound Designer professionista con una conoscenza approfondita della strumentazione tecnica di studio e della teoria musicale. Il corso in Music Performance permette di trasformare la passione per la musica in lavoro, diventando un musicista professionista. Entrambi i percorsi di studio offrono agli studenti le competenze e l’esperienza necessarie per diventare un musicista professionista, sia da palcoscenico che da studio.



Requisiti di accesso: essere in possesso del Diploma di Scuola Secondaria Superiore o un titolo di studi equivalente; aver compiuto il diciottesimo anno di età; aver svolto un colloquio preliminare con il tutor didattico allo scopo di verificare i prerequisiti minimi per l’ammissione.



L’open day si terrà alle 15 in modalità web conference e in presenza, avrà la durata di circa 3 ore e presenterà i seguenti argomenti: titolo di studio, validità e spendibilità; modalità di accesso, iscrizione e Regolamento Accademico; piano degli studi e dettaglio dei programmi di tutte le materie; tasse e modalità di pagamento; job placement e sbocchi occupazionali.

Durante la giornata, gli iscritti al’open day avranno la possibilità di partecipare a lezioni gratuite aperte solo ai partecipanti dell’Open Day: “La bellezza dell’IO (1-0 & In-Out) – Dialogo semplice sui sistemi digitali dall’input all’output”, di Arturo Pacini, docente dei corsi Bachelor; “I principali Software per fare musica”, di Andrea Benassai, docente dei corsi Bachelor; “Marketing per il Musicista”, di Giampiero Morici, docente dei corsi Bachelor.



All’indirizzo www.centromusicajam.it/open-day-online-per-i-corsi-bachelor-sabato-23-aprile-ore-15-00 tutte le informazioni sull’open day.

Contatti: Jam Academy Lucca: Facebook: @scuolajam, 0583 957566, info@jamacademy.it, www.centromusicajam.it.

Redazione - inviato in data 18/04/2022 alle ore 10.48.53 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- BASTA CON LE BUFFONATE ! - da Anonimo - inviato in data 18/04/2022 alle ore 16.24.34
Aspettiamo la prossima giunta.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it