Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Svolta in presenza l’assemblea annuale UICI grazie all’ANPDI

L’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti di Lucca ringrazia la sezione ANPDI (Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia) sezione di Lucca, il suo presidente e il consiglio direttivo per aver messo a disposizione domenica scorsa (10 aprile) i locali di piazzale Verdi per l’assemblea annuale dei soci dell’UICI che, dopo due anni, è tornata finalmente in presenza.

“E’ stato un bel momento di partecipazione – ha dichiarato Silvia Chelazzi, presidente provinciale UICI Lucca – infatti all’assemblea erano presenti circa 40 soci insieme ai loro cani guida e, affiancati da amici e simpatizzanti dell’associazione che hanno riempito le due sale della sezione ANPDI, interamente accessibili, e precedentemente predisposte dai paracadutisti in congedo, con la disposizione delle sedie, dei percorsi agevolati e della necessaria sanificazione”.

Proprio per questo Chelazzi ha voluto ringraziare l’ANPDI per la generosità, la disponibilità e l’attenzione ai dettagli, che hanno reso possibile questo importante momento associativo in totale sicurezza. L’assemblea si è aperta con i saluti ai presenti da parte della presidente provinciale che, con il consenso dei soci, ha affidato la direzione dei lavori assembleari a Massimo Diodati, presidente regionale UICI e cavaliere al merito della Repubblica. Dopo i saluti istituzionali, sono stati presentati il bilancio amministrativo e la relazione consuntiva delle attività svolte nell’anno 2021: entrambi votati all’unanimità.

I due presidenti si sono detti pienamente soddisfatti per l’elevata e attenta partecipazione sia dei soci presenti che dei tanti partecipi da remoto.

Prima di recarsi al vicino ristorante “Da Giulio” in Pelleria per il consueto pranzo conviviale, sono state distribuite le solidali uova pasquali della sezione UICI grazie alle quali non solo verranno sostenuti i progetti per i ragazzi ipo e non vedenti lucchesi ma verrà anche assistita la popolazione ucraina in questo drammatico momento.


Segreteria Sezione Territoriale di Lucca

Redazione - inviato in data 12/04/2022 alle ore 15.40.14 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it