Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
sabato 4 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Successo e partecipazione per la sfilata di Patrizia Ricci a Lucca con tanti “Artigiani in Atelier”

Successo e partecipazione per la sfilata di Patrizia Ricci a Lucca con tanti “Artigiani in Atelier”

Lo stilista altopascese Luca Piattelli “Una collaborazione che cresce costantemente e fa sistema “


Continua e si consolida il progetto “Artigiani in Atelier” che dopo due appuntamenti nei mesi scorsi , ha trovato un nuovo momento importante e di grande successo nella presentazione della collezione autunno-inverno di Patrizia Ricci, la padrona di casa nel suo atelier del centro di Lucca.

Con lei e le sue creazioni, esaltate dalla qualità e bellezza delle 22 modelle che hanno sfilato sulla passerella, una serie di artigiani che hanno arricchito la giornata e la produzione di Patrizia Ricci e riscuotendo un grande consenso fra il folto pubblico presente.

Molto soddisfatto uno dei promotori di questa “alleanza” fra operatori del settore della bellezza, lo stilista altopascese Luca Piattelli che, nonostante le sue ultime affermazioni e impegni, non ha voluto mancare a questo appuntamento che nasce da lontano “ Dopo il grande successo dello scorso maggio, quando fu più che altro una forma di protesta per la scarsa considerazione verso certe categorie durante la pandemia, abbiamo avuto una grande evoluzione con “Artigiani in Atelier”, che oggi arriva a una forma compiuta con una vera e propria sfilata di moda che ha coinvolto una ventina di artisti e artigiani, fra cui io stesso, nei locali dell’atelier Ricci. Una dimostrazione di come si possa mettere da parte ognuno le proprie prerogative personali per fare sistema e mettersi tutti al servizio degli altri. Un grande esempio e secondo me una strada da percorrere completamente e ulteriormente”.

La giornata è stata allietata dalla splendida musica di Andrea Biagioni e la sua band, che si è ben fusa con la qualità visiva delle creazioni presenti.

Insieme a Ricci e Piattelli sono stati protagonisti , fra gli altri , La Perla Gioielli, FiloDiSe, Ginevra Barbato e tanti altri.



Redazione - inviato in data 09/12/2021 alle ore 11.01.45 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it