Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 16 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
G.S. Orecchiella Garfagnana. Coppa Toscana - Piccole Aquile, grandi risultati

Domenica 20 marzo si è svolta a Pontedera la prima giornata di Coppa Toscana per le province di Lucca, Pisa, Pistoia e Massa.
Ottimi risultati per le piccole Aquile del GS Orecchiella Garfagnana nelle gare in programma: 60m Biathlon Ragazzi e Ragazze, 1000m Biathlon Ragazzi e la Staffetta 4X100 Ragazze.
Nei 1000 metri categoria Ragazze vittoria per Stella Pastine con il tempo di 3:23.4; ottime prova per Aurora Ovbude Osasere 5^ con il tempo di 3:47.7, Maria Laura Angelini 8^ con il tempo di 3:50.2 e Monia Grassi 16^ con il tempo di 3:56.2; al maschile bene anche Alessio Cinapri 37° e Sergio Turriani 44°.
Nella seconda gara in programma, i 60 metri, ancora bravissimi i nostri giovani portacolori: Stella Pastine 5^, Monia Grassi e Maria Laura Angelini al 17° posto con lo stesso tempo , 23^ Aurora Ovbude Osasere , al maschile Sergio Turriani 38^ , Alessio Cinapri 60°.
Risultati individuali ottimi impreziositi dall’argento nella staffetta 4x100 femminile, a soli 2 centesimi dalle ragazze vincitrici della Virtus Lucca.
La classifica parziale interprovinciale del biathlon ragazze vede in vetta la nostra Stella Pastine, in ottava posizione Aurora Ovbude Osasere, in 11^ Maria Laura Angelini, in sedicesima Monia Grassi; tra i ragazzi 40° Sergio Turriani, 53° Alesio Cinapri.
Grande soddisfazione nello staff tecnico del settore giovanile del GS Orecchiella Garfagnana, coordinato da Luigi Bertolini.

Redazione - inviato in data 21/03/2022 alle ore 19.57.03 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it