Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
La Folgor Marlia ha scelto il nuovo Mister!

La società della Folgor Marlia riparte da Andrea Gambini con grande entusiasmo e voglia di progettare un percorso di crescita di tutta la società.
Il duo Meschi/Marchetti ha centrato il primo obbiettivo della campagna acquisti, Gambini era il primo nome della lista sul taccuino per la guida della squadra.
Da mister ha vinto un campionato di prima categoria con il Vorno, guidandola un anno anche in promozione, ha portato alla salvezza in promozione il Villa basilica senza passare dai play out.
Quello che ha favorevolmente colpito è stato l’entusiasmo che ha dimostrato al primo incontro, adesso inizia il lavoro della scelta dei calciatori.
La società da il benvenuto al Mister Andrea Gambini augurandogli una lunga permanenza nella Folgor Marlia.

Redazione - inviato in data 31/05/2022 alle ore 12.54.09 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it