Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
venerdì 19 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Assolvete il tifoso, condannate chi lo ha fatto aggredire

I giornali danno risalto alla condanna (con pena sospesa) del tifoso rossonero che si è difeso dall'aggressione degli ultras reggiani, lasciati tranquillamente scorrazzare per la città. Il capro espiatorio dell'errore madornale nella gestione dell'ordine pubblico, che ha consentito ai tifosi reggiani di presentarsi al domicilio di quelli lucchesi (cioè presso un bar ritrovo solito dei post-partita).

Tutti i gatti di notte sono neri, così il tifoso rossonero, ripreso da un telecamera, appare ipso facto coinvolto nella rissa (invece di difendersi, avrebbe dovuto scomparire; farsi picchiare senza difendersi non gli avrebbe probabilmente giovato, dal momento che anche così sarebbe stato coinvolto nel fatto).

A riprova dell'errore delle forze dell'ordine, basti considerare che i tifosi del Pescara, ieri, sono stati fatti passare dal casello di Capannori (provvedimento banale che doveva essere preso anche con i reggiani). Che qualcosa non abbia funzionato nella gestione di chi è pagato soldi pubblici per tutelare l'ordine pubblico a Lucca, è quindi palese. Che nessuno paghi per l'errore, è impunità istituzionale.
Solidarietà al tifoso condannato.

Anonimo - inviato in data 04/04/2022 alle ore 19.13.31 - Questo post ha 2 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- TIFOSI = GENTAGLIA - da Anonimo - inviato in data 05/04/2022 alle ore 15.59.54
Perditempo che non hanno mai praticato sport e violenti per natura.

Aprite gli gli stadi e MANDATELI in campo muniti di tutti i loro attrezzi offensivi per menarsi per bene.
Si otterrebbe così una naturale estinzione della razza e potrebbero divertire il pubblico pagante che come allo zoo vedrebbe queste povere bestie in cattività.


---------------------------------------
- SE LE IMMAGINI DIMOSTRERANNO CHE.... - da Anonimo - inviato in data 05/04/2022 alle ore 1.54.13
...che si è solo difeso, sarà assolto. Se ci sono le immagini si dimostrerà cosa è successo. Comunque il proverbio è:

Di notte tutti i ggatti en bigi!!!


---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it