Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
giovedì 18 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
Annalaura Mugno e Fabio Salotti (G.S. Orecchiella) … coppia da podio nello sport e nella vita

Ottimi risultati in tutta la Toscana per il GS Orecchiella Garfagnana

Ancora un fine settimana denso di impegni di risultati importanti per gli atleti del G.S. Orecchiella Garfagnana. Annalaura Mugno, non paga dello splendido argento ai campionati italiani di cross, vola anche nelle gare su strada e conquista la maratonina di Tavernelle, disputata domenica 20 marzo, dominando letteralmente la gara. Nella stessa, prestigioso podio (3° posto) per Fabio Salotti, compagno di squadra e di vita. Per il forte atleta lucchese tempo di 1:19:18, non lontano dai primi due classificati, Filippo Bianchi e Giacomo Molinaro.
Sulla distanza dei 12,7 km ancora un podio con Gianfranca Secci, ottima terza assoluta.
Tra i veterani bene Daniele Giusti, 7°.
Al Trail delle Vie Cave (Pitigliano – Grosseto), giunto all’ottava edizione, protagoniste le aquile grazie a Gabriele Martinelli, 6° assoluto e 2° di categoria, Gino Pannocchia, 3° di categoria, e Stefano Navari.
Ottimi risultati arrivano anche dalla storica maratonina di Pistoia, gara omologata Fidal disputata sempre domenica 20 marzo.
Circa 400 i runners in gara, con piazzamenti di prestigio per i bianco-celesti dell’Orecchiella: 15° Emanuele Della Bartola con il tempo di 1:18:52, 23° Manuel Mancini con il tempo di 1:20:47, 24° Simone Pierotti con il tempo di 1:20:58, 30° Raffaello Bevilacqua in 1:21:27, a seguire 32° Daniele Rossi, 59° Federico Matteoni, 150° Federico Ferrarini, 155° Massimo Rossi 336° Luigi Angeli.
Tra i Veterani ottimo 2° posto per Luca Silvestri, terzo posto per l’inossidabile Adriano Matteoni nella categoria veterani Argento, tra le Ladies 4° posto per Roberta Pieroni e, tra le assolute, 17^ Laura Comelli.
Infine prestigioso podio per Jean Baptiste Simukeka, ruandese portacolori del GS Orecchiella Garfagnana, secondo assolto con il tempo di 1h04”36 nella 7^ Maratonina della Vittoria, andata in scena a Vittorio Veneto (Treviso).

Redazione - inviato in data 22/03/2022 alle ore 16.14.13 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it