Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
martedì 16 aprile 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
Puoi dare la tua valutazione su questo scritto:
1 2 3 4 5
LUDEC. Il Minibasket continua a dare gioie. Meno le giovanili

Vincono solo gli Esordienti, ma nonostante la sconfitta non dispiacciono Aquilotti 2011 e Under 15

Il Minibasket continua a dare gioie. Meno le giovanili

AQUILOTTI BLU

LUDEC 91 - LUCCA ACADEMY - : 10 - 14

Ragazzi a referto: . Cervo A., Vannini, Salmeri, Pieretti, Matteucci, Lazzerini, Cervo G., Bernardi, Di Santo, Busconi, Lombardi, Carlini. Istruttore Giusti Rachele.

Partita bella e combattuta, al di là del risultato, con due squadre che si sono dati battaglia in ognuno dei sei tempini giocati.

Alla fine vince Lucca per 4 tempini a 2, con un tempino per part2 vinto bene mentre i restanti hanno visto prevalere una o l'altra squadra per un divario massimo di 2 punti.

Prossimo incontro Mercoledì 30 Marzo contro Pall. Femminile Porcari



ESORDIENTI

LUDEC 91 - VERSILIA 2002 BASKET: 16 - 8

Ragazzi a referto: Zambonini, Beqiri, Perfetti, Della Maggiora, Piegaia, Birindelli, Leone, Della Ghella, Giorgi, Martinelli, Taglialegne. Istruttore Priore Antonio

Continuano a non conoscere sconfitta i 2010 che regolano con un buon gioco e intensità difensiva i volenterosi versiliesi.

La partita parla di 5 tempini vinti (con ampi margini) e uno perso (di misura) e soprattutto dieci undicesimi del roster capace di segnare almento 2 punti

Prossima gara Domenica 3 Aprile in casa contro CMB Carrara



UNDER 15 SILVER

LUDEC 91 - DANY QUARRATA: 59 – 76
Parziali: 14-28; 17-21; 16-19; 12-8.

Ludec 91: Toschi 9, Di Piazza, Scatena 12, Gaddini, Paoletti 11, Bianchini 3, Ramacciotti 2, Bozzoli, Galli 6, Posani, Paluca 8, Leone 7. All.re Priore Antonio. A. All. Ricci Tobia

Barlumi di risveglio per i 2007 che, nonostante la consueta emorragia difensiva nel primo quarto, reggono l'urto contro Quarrata giocando alla pari per 3 tempini e mostrando miglioramenti nel gioco e nelle scelte.

Purtroppo ci mostriamo ancora abbastanza altalenanti prendendo passivi importanti, per poi fare altrettanti recuperi importanti ( a cinque minuti dalla fine eravamo a -11 dopo essere arrivati a -23).

Prendiamo comunque il buono dalla gara apprezzando un atteggiamento più propositivo rispetta alla gara precedente

Prossima gara Domenica 3 Aprile a Bottegone.



UNDER 16 SILVER

LUDEC 91 - PALL. PIOMBINO: 41 – 62
Parziali: 10-18; 9-17; 11-14; 11-13.

Ludec 91: Tetamo 14, Paluca, Baglioni 9, Ciurlo 2, Ousji, Meschi, Paoletti, Bianchi, Garzelli 5, Cesaretti 2, Paolini 9, Pellegrini. All.re Priore Antonio. A. All.re. Ricci Tobia.

Notevole passo indietro per i 2006, che recuperano qualche pezzo rispetto alle gare precedenti, ma che non mostrano ancora una solidità mentale sufficiente per affrontare questa seconda fase con lo spirito giusto.

La gara ha poco da dire. Piombino apre il solco nei primi due quarti approfittando di una Ludec abulica e priva di idee. Secondo tempo più equilibrato, ma la sensazione è che sia più dovuto al freno tirato degli ospiti che non ad un cambio di atteggiamento della squadra.

Prossimo incontro Sabato 2 Aprile fuori casa contro Pall. 2000 Prato.

Redazione - inviato in data 28/03/2022 alle ore 18.48.57 -

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
 
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it