Home
Prima pagina
Login         
 Home page - La Voce di Lucca
domenica 19 maggio 2024  
  Altopascio e Montecarlo Attualità Attualità & Humor Auto e Motori Bon Appetit C.N.A. Capannori - Porcari Comunicati Stampa Cultura Cultura & dintorni Degrado lucchese Elezioni 2022 Garfagnana La Tradizione Lucchese l'Altra Stampa  
  Lucca Curiosa Manifattura tabacchi Mediavalle - Val di Lima Mondo animale Necrologi Pescia - Villa Basilica Politica Politica Lucchese Racconti Lucchesi Salute Satira Società Spettacolo Sport Venti di guerra a oriente VERSILIA  
La valutazione è
1
1
1
1
Aperto il nuovo ‘BANDO WELFARE’ della Fondazione CRL

Domande entro il 31 gennaio 2022. Primo dei nuovi bandi dedicati al sociale
 
Lucca, 16 dicembre 2021 – È aperto da oggi (16 dicembre) il primo dei nuovi bandi che la Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ha deciso di dedicare agli ambiti del Sociale per l’anno venturo.
 
C’è infatti tempo fino al 31 gennaio per presentare domanda a valere sul “Bando Welfare” che assegnerà contributi nell’anno 2022. Ben 1,4 milioni di euro il budget che andrà a sostenere progetti negli ambiti del volontariato, della crescita giovanile, dell’assistenza agli anziani e della sanità.
Risorse importanti che la Fondazione ha deciso di rendere disponibili soprattutto considerando l’aggravamento delle condizioni di fragilità sociale di una parte consistente della popolazione in questa fase pandemica, in cui si è evidenziata l’urgenza di un welfare di comunità che favorisca l’inclusione sociale dei soggetti svantaggiati o in condizione di marginalità, valorizzando il ruolo del Terzo Settore e incoraggiando esperienze di collaborazione tra enti privati e partnership pubblico/private.
Il bando, accessibile a enti del Terzo Settore, associazioni, fondazioni ed enti pubblici, è il primo di una serie ideata dalla Fondazione, una strategia messa a punto per andare incontro ai bisogni del Sociale in maniera più specifica e mirata.
 
La richiesta dovrà dunque essere presentata online sul sito www.fondazionecarilucca.it entro e non oltre il 31 gennaio 2022. In seguito sarà necessario stampare il modulo di richiesta ed inviarlo, entro e non oltre il 4 febbraio 2022, alla Fondazione, debitamente sottoscritto e completo di tutti gli allegati, tramite e-mail ordinaria a   bandi@fondazionecarilucca.it, oppure per PEC esclusivamente a  interventi.fondazionecarilucca@pec.it.

Redazione - inviato in data 16/12/2021 alle ore 15.52.47 - Questo post ha 1 commenti

SCRIVI IL TUO COMMENTO
 
Invia post a....
Stampa Post
 
COMMENTI
- REQUISITI PER PARTECIPARE - da Anonimo - inviato in data 16/12/2021 alle ore 16.28.45
Amanti, nipoti, zii, cugini, suoceri, generi, fratelli, genitori e cognate, figli (soprattutto naturali e legali) cani , gatti, maiali e qualsiasi altra parte correlata dei soci.

---------------------------------------
Login
Registrati alla Voce
Iscriviti alla news
Blog personali
i Blog dei lucchesi
 
 
 
Informativa

INFORMATIVA

Chi si ritenesse danneggiato o diffamato da scritti pubblicati in questo blog può richiederne la rimozione immediata scrivendo al nostro indirizzo ed indicando il titolo del post o del commento

P.IVA 02320580463
Le foto presenti in questo blog sono state prevelentemente scaricate da internet e sono state ritenute pertanto libere da COPYRIGHT.
L'autore della foto ha comunque il diritto di chiederne la rimozione semplicemente scrivendo a
info@lavocedilucca.it